• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja

cerco collaboratori- zona re

ciao, cerco colleghi/colleghe della zona di reggio emilia per un progetto interessante legato alle palestre. per dettagli scrivetemi pure. ciaooooooooooooooo

Ciao, io sono di Parma, va bene lostesso?

che onore, il tuo primo messaggio in ops lo mandi a me!! certo che va bene, ho scritto reggio perchè la palestra è a reggio, ma se per te nn ci sarebbero probl... si tratta di un progetto di consulenza presso una palestra di reggio, uno sportello per i soci di tale struttura. è compl da ideare, cerco persone che mi possano aiutare (sono senza esperienza). se ti può interessare scrivimi pure che ti spiego meglio...
    grazie e ciao intanto!!

Neofita
    Ciao!

Io sono di Malpensa, ma praticamente vivo anche a reggio perchè il mio fidanzato abita lì! se ti va puoi tenermi in considerazione! Magari uniamo le forze!
    In ogni caso grazie!

Vale

Neofita
    Ciao, sono uno Psicologo di reggio emilia, mi puoi dare qualche informazione in più, rispetto alla tua idea? Così capisco se ti posso essere utile.
    Trattasi di sportello di consulenza presso la palestra, e il tutto si svolge in quel posto o dopo faresti le consulenze in altro studio?
    Oppure creazione di training tipo rilassamento?
    Oppure????
    La palestra ti ha detto che ha ricevuto richieste dai loro clienti?
    Forse ti ho posto troppe domande!!

anche tu il I messaggio di ops lo mandi a me??! sono contenta, benvenuto!
    cmq, la cosa è davvero ancora in fase embrionale, sto raccogliendo idee, pareri, consigli, perchè ancora nn so come si potrebbe strutturare la cosa. ho ricevuto informalmente qst richiesta, ripeto: nn c'è nulla di scritto o di dettagliato, aspettano una bozza di progetto per muoversi e vedere l'eventuale fattibilità della cosa. sta a me pensare come realizzare un buon servizio, nn escludo percorsi di training, ma nn ho alcun attestato specifico, ho solo la laurea e l'abilitaz. perciò nn escludo neanche il ricorso a colleghi con maggiore preparazione o attestati adeguati.
    direi che la I cosa da fare è un colloquio con il resp della struttura, magari potrei proporre un quest conoscitivo per i soci, per vedere se il servizio di consulenza all'interno della struttura potrebbe essere "gradito".
    è la I cosa che mi viene in mente.. qlc mi sa dare dei consigli migliori? sono fresca di abilitaz e ho necessità di imparare... qls parere è prezioso... mi piacerebbe incontrare chi è interessato alla cosa, dal vivo si parla meglio e magari si riesce a creare una collaborazione.

Neofita L'avatar di siria76
    ciao!ho letto adesso le info in più rispetto al progetto..l'ida di vederci effettivamente non è male in modo da potere mettere magari per iscritto una prima bozza da presentare. Io sono disponibile,se ti va contattami e ci mettiamo d'accordo..

Privacy Policy