• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    L'avatar di laura81

domanda sul piano di studi...

Qualcuno sa se in segreteria è possibile ritirare una copia del piano di studi???
    Un tempo si compilavano due parti del piano di studi: una di queste due era la "copia per lo studente", ma ora, se la memoria non m'inganna, c'è una parte unica da compilare che va consegnata in segreteria... ma lo studente può averne una copia?
    Fino ad oggi non mi ero mai posta questo problema... ma ora dovrei consultare il mio piano di studi, perchè temo che sullo statino non mi sia stato segnato un corso!
    Help!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    NON VORREI DIRTI UNA CAZZATA MA MI SA CHE NOI NON POSSIAMO AVERE UNA COPIA.....INFATTI COME DICI TU ORAMAI SE NE CONSEGNA UNA SOLA.....PERO' SE TI SERVE MAGARI TI FANNO UNA FOTOCOPIA!!...BISOGNA SEMPRE CHIEDERE X' QUI CAMBIANO LE COSE DI GIORNO IN GIORNO

L'avatar di laura81
    Hai ragione le cose cambiano di giorno in giorno... e in peggio, anzichè in meglio !
    L'avevo chiesto proprio per evitare di perdere tempo in coda alla segreteria... ma mi sa tanto che "mi tocca"... prima faccio l'ultimo tentativo: vedo se riesco a sapere qualcosa sul mio piano di studi tramite la carta ateneo... sperando di trovare qualche terminale funzionante in università!!! Così verificherò se la carta ateneo abbia una minima utilità !

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

[color=#9966ff:b805f37862]...un consiglio per l'anno prossimo (io lo faccio sempre )
    scrivere il proprio piano di studi su un foglio a parte prima di consegnarlo...così da poterlo sempre consultare semplice, veloce, economico ma tanto tanto utile...vista la disorganizzazione generale [/color:b805f37862]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di laura81
    E già... utilissimo... ma al momento proprio non ci ho pensato !
    Cmq per il prossimo anno mi organizzerò ... sempre se supererò il test e verrò ammessa al biennio di specializzazione :cry: :cry: :cry: !!!

Privacy Policy