• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tirocinio-fi-meyer

Neofita L'avatar di RosaDelDeserto

tirocinio-fi-meyer

Buon giorno a tutti!!Vi scrivo x chiedere se c'è qualcuno che come me ha fatto richiesta di tirocinio a Firenze all' ospedale Meyer e ha ricevuto qualche risposta..In realtà a me la risposta l'hanno data, cioè di presentarmi a metà febbraio x un colloquio..Che spero sia risolutivo, xchè altrimenti non so proprio come farò a trovare un'altra struttura in 5 giorni...

Speriamo bene!

grazie e in bocca al lupo a tutti

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    questo è un bene... senti... poi quando hai fatto il colloquio mi dai un pò di informazioni anche a me? anche io vorrei fare il tirocinio al meyer quando mi sono laureata... io ci faccio volontariato fammi sapere mi raccomando!!!!
    Ultima modifica di saraflorence : 30-01-2007 alle ore 12.15.17
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Anche io avevo mandato domanda ma non hoavuto nessuna risposta....menomale che ho trovato da un'altra parte!!!
    in bocca al lupo...
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

Privacy Policy