• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    TALLY GUZ
    Ospite non registrato

Scuola Mara Selvini Palazzoli Bs

CIAO A TUTTI!!
    CERCO INFORMAZIONI ED OPINIONI SULLA SEDE DI BRESCIA DELLA SCUOLA DI PSICOTERAPIA SISTEMICO-RELAZIONALE "MARA SELVINI PALAZZOLI", POICHE' STO PENSANDO DI ISCRIVERMI...

GRAZIE A CHIUNQUE SARA' COSI' GENTILE DA RISPONDERMI!

CIAO!

Partecipante Assiduo
    Secondo me è un'ottima scuola...soprattutto perchè uno dei docenti è Cirillo che secondo me è bravissimissimissimo e poi sono affascinata dalla prospettiva sistemica

flussana
    Ospite non registrato
    Ciao! Anch'io sono molto interessata ad avere informazioni sulla scuola di brescia... Stò giusto giusto pensando in questi giorni se iscrivermi o meno... Nessuno sa dirci qualcosa di più????

egroupsegroups
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze, penso di potervi aiutare dato che frequento questa scuola.
    Io sono assolutamente soddisfatissimo, ora al primo anno i docenti di riferimento sono Cambiaso e Ferrari Aggradi, ma nei prossimi anni anche Cirillo, Sorrentino, tutti "mostri" della terapia familiare. L'unico handicap della scuola è che molto cara se confrontata con altre scuole e inoltre ora sono previsti 5 anni obbligatori (io ho avuto la fortuna di iscrivermi prima). Vi consiglio di visitare il sito www.scuolamaraselvini.it, di leggere nell'area download i recenti articoli pubblicati, nonchè i testi "sacri"di riferimento: "I giochi psicotici nella famiglia" io lo adoro, nonostante le tecniche terapeutiche descritte siano state superate da tempo,l'ottica giochistica descrittavi è spettacolare, se vi affascina la sistemica fa per voi. Se volete altre informazioni scrivetemi pure un PM e in bocca al lupo per la vostra scelta,ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg
    thread doppio, chiudo

Privacy Policy