• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: 5 strane abitudini

Postatore Epico L'avatar di Ele*

5 strane abitudini

direttamente dai blog riporto su ops questo test in cui ognunod eve scrivere 5 strane abitudini che ha..do il via [come al solito ]
    1.mi do di continuo il burro di cacao e se esco e non ce l'ho devo comprarne subito uno xche'sento che non posso stare senza
    2.controllo compulsivamente il contenuto della borsa prima di entrare ed uscire dai negozi/ristoranti/locali, anche se nn apro mai la borsa, e se sono seduta, con i piedi devo averne il controllo assoluto {ma questo perche'me la rubarono e so che palla è rifare tutti i documenti}
    3.ho il vizio di rimettere a posto, ma non solo in casa mia ovunque sono, pulisco, spazzo, rimetto a posto, mi da noia il disordine
    4.mi terrorizzano le grate x le strade{quelle x terra} dato che non ne vedo la profondita', non ci passo mai sopra, anche x la paura che crollino da un momento all'altro{}
    5.ho paura delle persone senza testa, {pura fantascienza:rotlf:} traumatizzata dal mago di oz da piccola, che son riuscita a vedere quest'anno dopo 20 anni, in preda alle crisi di nervi nel ritrovare la regina dell'ovest senza testa con la schiera di teste nelle vetrine che si animano appena dorothy ne apre una mi vengono i brividi all'idea, da qui mi infastidisce vedere i manichini senza testa e anche i quadri dove non si vedono le facce o le teste
    ok..tocca a voi!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    sembra che questo test spaventi un po'...

ok...vediamo

1. anche io sono "maniaca" della borsa ...nel senso che prima di entrare in un negozio o in un qualsiasi posto dove intendo spendere soldi devo ricontrollare minuziosamente l'importo esatto che ho a disposizione...anche se so già quant'è ...ho sempre paura di arrivare alla cassa e fare figuracce!

2. quando vado nel bagno di un autogrill (o comunque bagno pubblico) tendo sempre a "otturare" il wc con la carta igienica... mi vergogno a fare pipì e sapere che la gente fuori sente...

3. quando guardo un programma alla tv non voglio che voli una mosca ...deve esserci il silenzio assoluto... e se qualcuno si azzarda a dire una parola lo fulmino con lo sguardo

non me ne viene in mente altre...ma mi sembra di aver già detto abbastanza ...
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ho il vizio del disordine
    l andirivieni qnd sn nervosa e stanca
    ho la mania d farmi le sopracciglie ogni gg
    nn esco d casa se nn ho capelli trucco abbigliamento impeccabili ammetto di essere1fanatica super cronica ma.............nn vesto griffato altrim potevo già essere in aereoporto in attesa del espatrio
    nn ricordo la 5
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    1 - quando sono soprappensiero gioco con i miei capelli e li annuso
    2 - se sto mangiando un mandarancio e trovo un semino, butto via tutto il mandarancio
    3 - faccio "predizioni" in base alle targhe delle macchine che incontro per strada
    4 - quando finisco di leggere un libro non posso iniziarne un altro se non è scattata la mezzanotte
    5 - per strada non cammino mai sulle cose di metallo (tombini, grate, ecc.)

ecco...adesso mi vergogno molto...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da claudiapitt
    1 - quando sono soprappensiero gioco con i miei capelli e li annuso
    2 - se sto mangiando un mandarancio e trovo un semino, butto via tutto il mandarancio
    3 - faccio "predizioni" in base alle targhe delle macchine che incontro per strada
    4 - quando finisco di leggere un libro non posso iniziarne un altro se non è scattata la mezzanotte
    5 - per strada non cammino mai sulle cose di metallo (tombini, grate, ecc.)

ecco...adesso mi vergogno molto...

tranzolla c è di peggio
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

ironica82
    Ospite non registrato
    ok vediamo

1. mi lavo le mani tantissime volte a giorno
    2. quando vado a letto ho bisogno del buio totale.... nn deve esserci neanche una lucina accesa
    3. nn esco di casa se nn ho i capelli a posto....devono essere liscissimi
    4. nella mia borsa nn può mancare spiecchietto e burrocacao
    5. per strada cerco sempre di nn passare sotto a scale o ad archi

mi sa che se ci penso me ne vengono in mente altre meglio sorvolare

lialy
    Ospite non registrato
    1. quando sono fuori casa adoro ascoltare la radio....sempre....perchè così sento meno le distanze.....non esco di casa senza cappello e sciarpa d'inverno....d'estate paschima....

2. sono una pigrona...devo sapere molto prima quali sono i programmi x la serata...perchè devop repararmi psicologicamente...x es se nno mi tolgo il il pigiama entro una certa ora...poi non me lo tolgo +.....

3: io e il disordine ci intendiamo a meraviglia.... ....per altre cose invece sono ossessiva e precisina....uso x esempio gli stessi colori di evidenziatori...ma non hanno un senso logico.....

4. dormo con gli occhiali...infatti ho gli occhiali x dormire...e il mio ottico ogni volta mi chiede se è vero.....

5. sono ciclica nelle cose che preferisco mangiare....quando mi piace una cosa...la mangio sempre fino allo schifo.....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: 5 strane abitudini

1.Devo assolutamente imprecare contro gli altri automobilisti. Sia che vadano a 300km/h che a 30, io li odio. Sia che siano vecchine incapaci che aitanti donzelle
    2.Controllo più volte se ho chiuso a chiave la porta di casa, spesso anche quando sono già a letto, scendo e ricontrollo
    3.Butto il cappotto nel punto più facile da raggiungere a seconda del mio percorso futuro: se ad esempio devo andare in bagno e poi uscire, appendo il cappotto alla maniglia del bagno, o lo butto di fronte alla porta d'entrata
    4. Quando attraverso sulle strisce, non devo toccare con i piedi il bianco
    5.Ho una paura fotta degli squali, squaletti, piccoli enormi e vorrei vederli sterminati
    Ultima modifica di Biz : 29-01-2007 alle ore 22.04.36
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da lialy
    1

4. dormo con gli occhiali...infatti ho gli occhiali x dormire...e il mio ottico ogni volta mi chiede se è vero.....

come fai a dormire con gli occhiali?? nn ti fanno male a tenerli tutta la notte??

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Johnny
    Ospite non registrato
    1) devo sapere in anticipo quello che devo fare nella giornata, cerco di programmare tutto x fare tutto nei tempi previsti. Invece in tempo di vacanze non programmo nulla.

2) quando sono sovrappensiero mi attorciglio i capelli

3) quando suono mi tolgo sempre l'orologio

4) appena torno a casa dopo aver viaggiato in treno mi faccio una megadoccia

5) non riesco a prendere niente alla leggera, se faccio qualcosa lo faccio come se fosse la cosa più importante del mondo, risultato: alla fine della giornata sono fuso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    1) ogni sera d'inverno quando torno a casa passo almeno mezz'ora in bagno con la stufetta elettrica accesa

2) capita spesso che quando rientro ed è notte inoltrata piuttosto ce andare a dormire immediatamente mi faccio manicure, sopracciglia...

3) tolgo le briciole dalla tovaglia quando ancora non ho finito di mangiare... cerco di contenermi quando sono nei ristoranti

...non mi vengono in mente altre abitudini particolari...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    1. quando sono nervosa mi torturo il sopracciglio sinistro

2. Vado in crisi se esco di casa senza lettore mp3

3. Esco sempre con un libro da leggere, si sa mai debba
    aspettare... ... ( un semaforo rosso )

4. Quando mi alzo da un tavolino di locale/bar..controllo sempre di non aver lasciato niente, sempre, idem per sedile mezzi pubblici.. ( troppe cose ci ho perso anni fa )

5. se sono sotto stress riempi foglietti di blocchetti da scrivania di bolle blu..disegnate ..a penna.. ( mio fratello l ha scoperto da poco e momenti mi manda alla neuro ) .. oh.. a me..rilassa ... ( )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    come fai a dormire con gli occhiali?? nn ti fanno male a tenerli tutta la notte??

no ele....sono talmente abituata, che ormai non ci faccio + caso e poi la montatura si è adeguata alla mia posizione mentre dormo....la cosa bella è il risveglio...mi tolgo gli occhiali x dormire e metto quelli che uso durante il giorno..... so' pazza...lo so...

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: 5 strane abitudini

1. non mi lavo mai i capelli mentre sto anche facendo la doccia: ho troppo freddo, e non mi va di sporcare i capelli col bagnoschiuma, così mi faccio la doccia e poi mi lavo i capelli sempre nella vasca da bagno, perchè nel lavello non riesco a farlo: sono bassa

2. quando compero un fumetto e non posso leggerlo subito, detesto guardare a random le tavole senza anche leggere la storia. non sfoglio mai un fumetto tanto per fare, devo leggerlo e se non posso deve rimanere chiuso ermeticamente finchè non avrò un po' di tempo per leggerlo in tranquillità

3.so fare il verso della mamma gatta, alla perfezione, sono riuscita ad agguantare gattini restii o perduti con il verso della mamma gatta. i gatti si accorgono che è una finzione solo quando mi annusano e capiscono che non sono un gatto, ma siccome mi metto sottovento sempre, riescono a capirlo solo quando la mia mano è già sulla loro collottola ed io, allora, li agguanto

4.quando entro nei negozi mi viene la timidezza nei confronti delle commesse, non mi vengono più le parole più adeguate, ma comincio a parlare come un'afasica...e ciò non è divertente

5. conservo ogni tipo di carta, ogni scontrino, ogni biglietto di autobus, metropolitana, traghetti, treni, aerei, li accumulo nel mio portafogli e solo quando questo sta per esplodere, butto tutto. non lo faccio per una questione sentimentale, ma solo perchè il più delle volte mi scoccio di andare a buttare le carte nella spazzatura, così preferisco metterle in tasca, nella borsa, nel portafoglio....non so quanti biglietti della metro usati ho, ieri c'erano i controllori e per trovare il biglietto valido tra le decine di non più validi, ho bloccato la fila e il controllore mi guardava come se fossi una povera malata di mente
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Giadina#5
    Ospite non registrato

* le mie cinque strane abitudini *

1)compro tutti i burrocacao della labello .li colleziono e me li do tutti.in borsa ne tengo minimo 3
    me ne sono pure fatti spedire 3 di cui uno vecchio vecchio che nn si trovava piu,ora me ne manca solo 1)...

2)mi tocco spesso i capelli,specie qnd sono concentrata o nervosa...

3)quando sono nel letto x vedere un film o x dormire muovo i piedi come x scavarmi un posticino (e sto vizio l'ho attaccato a fabio)...

4)prima di iniziare le partite faccio sempre le stesse cose,come se dovessero portarmi fortuna

5)mi emoziono delle piccole cose,forse anche piu dei bambini... di tutto..regalini neve babbo natale il mare...di tutto

(la più brutta è che qnd vado in bagno se ho bracciali o anelli li tolgo... ha perso 2 bracciali di fabio e l'anello che mi aveva regalato x i miei 18 anni)...
    Ultima modifica di Giadina#5 : 31-01-2007 alle ore 14.24.16

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy