• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57

metodi qualitativi nella ricerca di mercato

ciaoa tutti.. qualcuno ha info sul corso di metodi qualitativi... ho perso le prime due lezioni.... ha spiegato come quanti libri per i frequentanti e non ?
    ha detto qualcosa riguardo le dispense su elarning, perchè sono un pò vecchie...
    grazie..
    CIdmanCidman
    CIdMan

Jecchica
    Ospite non registrato

Il cell che ce l'hai a fa??

CidMan te possino....se magari chiamassi chi ha seguito e conosci bene...ehehehhe
    vabbè...

Il prof ha fatto un'introduzione del significato della merce come simbolo per poi riallacciarsi all'importanza del metodo qualitativo nella ricerca.
    Le dispense aggiornate le pubblicherà nei prossimi giorni.
    Su 10 lezioni ne vanno seguite minimo 6 per essere considerato frequentante.
    Chi farà l'appello fine modulo da frequentante dovrà ESCLUSIVAMENTE studiare molto bene le dispense e BASTA!!! quindi quello che è scritto sull'ordine è sbagliato...chi invece lo farà da NON FREQUENTATE dovrà studiare in più "la cucina delle idee"....
    Il prof è una cifra tranquillo e a mio avviso molto bravo e preparato...poi vedremo!
    alla prossima lezione
    bellaaaaaaaaaaa!!!!

GRazie Jessy!! hai ragione.. io ed il cell .ultimamente non abbiamo un buon rapporto!!!hehehe il fatto è hce mi ricordo sempre neglio orari più assurdi!
    un bacio ! CidMan
    CIdMan

Partecipante L'avatar di Dadaluna
    PER FAVORE...
    QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTONO E DOVE TROVO LE DISPENSE PER QUESTO ESAME???
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

info slides

Le slides si possono trovare su elearning.uniroma1.it
    è necessario iscriversi al corso di mqdrdm.
    in bocca al lupo!
    CIdMan

Partecipante L'avatar di Dadaluna
    grazie 1000...ci avevo pure guardato ma non le avevo trovate...forse ero poco convinta...
    ormai l'esame era stamattina...mi serviranno per il prossimo appello...ciaooooooo

studentepsico
    Ospite non registrato
    qualcuno può riportare le domande degli altri appelli? venerdi 4 ore di lezione

Citazione Originalmente inviato da cidmancidman Visualizza messaggio
    Le slides si possono trovare su elearning.uniroma1.it
    è necessario iscriversi al corso di mqdrdm.
    in bocca al lupo!
    ciao a tutti,
    volevo provare a preparare l'esame per maggio, non ho frequentato il corso quindi volevo dare un occhiata alle slide, solo che le dispense della prima parte (che sono nella bacheca del corso) sono illegibili...
    qualche anima pia ne ha una versione stampabile da mandarmi.
    Grazie 1000!!

studentepsico
    Ospite non registrato
    devi andare su elearning

Citazione Originalmente inviato da studentepsico Visualizza messaggio
    devi andare su elearning
    ...si scusa non l'avevo specificato perchè già indicato da cidmancidman

Mistavo riferendo alle dispense su elearning, infatti le dispense illeggibili sono nella bacheca di elearning... non quella fisica all'universita

le slide in questione sono tutte incasinate: scritte ed immagini sono sovrapposte o fuori dai fogli... stamparle è impossibile così mi chiedevo se qualcuno aveva quelle sistemate per evitare di doverlo fare da me x tutte 32 le slide...

Grazie ancora!

FabiusMac
    Ospite non registrato
    E' vero, confermo l'illeggibilità della prima parte delle dispense.
    Per quanto riguarda i non frequentanti: sono giusti i dati sull'ordine degli studi? Cioè che si devono studiare in più Siri, La psiche del consumo e i 2 volumi di Corbetta? Quanta importanza hanno questi 2 volumi nel totale dell'esame?
    Grazie,
    Fabio

studentepsico
    Ospite non registrato
    la psiche del consumo e la cucina delle idee sono i due libri da fare. Per i non frequentanti sono importanti perchè hai due domande su questi piu altre sulle dispense.
    Ma.... venerdi non è venuto... senza dirlo prima!Uffa! Non è la prima volta!

FabiusMac
    Ospite non registrato
    Come la cucina delle idee? Sull'ordine degli studi sono riportati i libri di Corbetta, "La ricerca sociale: metodologia e tecniche"!?!!!
    Non fate scherzi eh!

studentepsico
    Ospite non registrato
    lo ha detto lui a lezione. Quello scritto sull'ordine degli studi è sbagliato. ti conviene parlare con lui

Neofita L'avatar di Porky Piggy
    Ragazzi qualcuno che ha sostenuto in passato l'esame ci può fare qualche esempio delle domande che fa per favore, io non riesco a farmi un'idea di questo esame, il prof. a lezione é molto dispersivo e non so proprio su cosa potrebbe focalizzarsi!Grazie.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy