• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: lavoro e cooperative

Partecipante Assiduo L'avatar di venerdìterry

lavoro e cooperative

ho mandato un sacco di curriculum a numerose cooperative della mia zona(venezia-mestre)ma non mi ha risposto nessuno...sono laureata in psicologia e tra poco mi iscriverò all'albo(ho superato da poco l'eds)
    cosa ho fatto di sbagliato?devo andar di persona?consigliatemi per favore
    lo sconforto regna sovrano
    e per fare la psicologa volontaria come ci si muove?

Partecipante Assiduo L'avatar di poldina82
    Io sono di Roma, e so che almeno qui da noi, non so se vale per le cooperative di tutta Italia alcune modalità di assunzione sono cambiate per cui se sei laurato in psicologia ti assumono solo come psicologo ( e ovviamente non ne hanno mai bisogno) mentre per fare l'operatore ci vuole una qualifica specifica. non so dirti altro...
    Polda82

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    guarda, dipende dalla zona e dalle coop.
    sul fatto di assumere psicologi come educatori, alcune coop non si fanno problemi e li assumono, altre invece sì (dipende dalla politica e, in parte, dalla serietà della coop). in quanto a lavorare come psicologa in 1 coop è davvero dura: in questo caso però ti conviene davvero presentarti di persona e con un progetto in mano da proporre. é + facile che dicano sì a un'idea già pronta e preparata piuttosto che a una psicologa "generale".

In bocca al lupo!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Ciao,