• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: principessa cinese

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

principessa cinese

un bel Sogno di quelli che piacciono ad Amus ... datemi una mano in molti

Ero una principessa cinese data in sposa giovanissima ad un dignitario di corte (un barone/conte anche se al risveglio ho pensato fosse stranissimo un titolo nobilare occidentale al posto di "mandarino" o qualcosa del genere) un uomo più grande ma non anziano , a me completamente indifferente ( noioso e insignificante) decido di scappare dalla casa coniugale , un grosso casone per metà abbandonato con sale dai soffitti altissimi piene di mobili tappetti arredi che han visto ben altre fortune abbandonati e accatastati , con la mia tunica coloratissima e ricamata scappo saltando da un tavolo ad un armadio per arrivare su un balconcino con inferriate arrugginite , porte con vetri rotti, tutto abbandonato, mi da l'idea di uno stabilimento/fabbrica (di un altro sogno dove ero un'operaia che attendeva il cambio turno con le altre compagne mangiando panini appoggiate a dei muretti), anche se so che la parte che abitavamo con il mio consorte era ricca e confortevole, tendaggi soffici colorati che volteggiavano mossi da una leggera brezza, esco su un cortile interno e mi accorgo che è a ridosso di un fiume, trovo una piccola barca e con questa decido di allontanarmi, mi catturano dei soldati (sempre orientali, la guardia dell'Imperatore, e da Lui mi portano per diventare "una delle sue tante" concubine , mi sveglio dal sogno pensando : da Principessa a Prostituta :cry:
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Tu sai cosa sto pensando adesso dopo tutti gli antichi discorsi... penso agli elementi ricorrenti... penso alla tua fantasia... penso alle alternative oniriche che ti regali... penso allo sfarzo che si alterna al degrado... penso al gioco degli OPPOSTI... penso agli inquieti ed inafferrabili desideri che stanno lì, fra il conscio e l'inconscio...
    Però ho letto solo una volta e adesso devo riflettere...

Amus
    Ospite non registrato
    Perchè associ "prostituta" a "concubina"? Sarò disinformata ma non credo si tratti di sinonimi...

forse la stessa sera .. avevo rivisto per l'ennesima volta PRETTY WOMAN la parte più tremenda quando Lui propone una casa e di venirla a trovare ogni tanto (ma nella notte Lei che lo credeva addormentato aveva sussurrato TI AMO) .. questa è la mia ssociazione a Prostituta/Concubina

Amus
    Ospite non registrato
    Non un'intima associazione quindi, ma un'associazione legata al momento?

legata la momento quanto vuoi ..ma l'associazione è mia quindi è INTIMA

Amus
    Ospite non registrato
    Non ti si smuove, eh!

non ho nulla di mio se non i miei pensieri ed a volte neanche quelli sono miei ma co-costruiti e mediati e patteggiati con la mia realtà sociale

che bello riaverti a tempo pieno e fresca e brillante sul FORUM

Amus
    Ospite non registrato
    I successi gratificano e danno verve ed energia! Oltre a rafforzare l'autostima! Ma adesso sparisco ancora per qualche giorno... ma poi torno!

Privacy Policy