• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ancora ex -fidanzato

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

ancora ex -fidanzato

ho sognato il mio ex fidanzato, con cui sono stata x 7 anni .
    sognavo che era tornato da uno dei suoi viaggi ed andavamo a cena a Barivecchia , piazza Ferrarese era come nella realtà, però le due strade laterali(quelle subito dopo il Dolcetto ) erano entrambe in salita , molto in salita. prendevamo la prima e cenavamo in un locale . nel sogno eravamo tornati insieme da poco : ci eravamo sentiti per telefono , ma era la prima volta che uscivamo insieme di nuovo come coppia visto che era appena tornato . io mi alzavo per andare al bagno e quando tornavo lui cercava di baciarmi, ma io non volevo poi ci siedevamo a parlare e lui mi parlava della sua vita all'estero, poi diceva una frase un pò strana e io gli dicevo"perchè?mi hai tradita di nuovo?" allora lui sbiancava e io me ne andavo. poi volevo tornare indietro a dirgli quanto lo odiassi per questo suo comportamento. salivo , ma avevo sbagliato strada: avevo preso la seconda strada in salita, tornavo giù e prendevo quella giusta, ma arrivata al locale lui non c'era più
    poi ieri sera ho sognato di chiamarlo e che lui mi diceva di essere in Germania , ma di essere stato a Bari per pochi giorni, fino al 21 gennaio . io ci rimanevo male , sentivo un senso di sconfitta e amarezza, mi dicevo : sapevo che non mi avrebbe chiamato.
    Nella realtà lui vive in Germania e viaggiava spesso quando stavamo insieme. come nel sogno, non sono riuscita a gridargli il mio risentimento(almeno non tutto). e sicuramente è venuto a Bari e non mi ha contattata.
    questi sogni mi hanno lasciato molta amarezza: ho paura che una piccola parte di me speri ancora che lui torni con me .... ma è così difficile dimenticare il primo amore??? dannato inconscio!
    eppure ho la mia vita e non sono certo stata chiusa in casa da quando ci siamo lasciati,anzi ho apprezzato molto la mia libertà. sono quasi 2 anni che ci siamo lasciati e quasi un anno che non ci vediamo. ...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Xa
    Ospite non registrato
    Ti capisco benissimo... anch'io mi sono lasciata da sei mesi dopo otto anni (non sono tanti come i tuoi) ma lo sogno spesso... sogno un suo ritorno, sogno le emozioni e le sensazioni che vorrei provare. Ma il nostro inconscio è fatto così... è libero di sfogarsi e di provare quello che con la mente cerchiamo di mettere via.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Visto che sono stata la protagonista di molti sogni su un mio ex qualche tempo fa credo ora di essere in grado di darti qualche consiglio su quel che riguardano i tuoi sogni.Ovviamente ognuna di noi almeno una volta nella vita ha sognato un suo ex ed ovviamente per ognuna di noi il motivo è diverso.In questo caso io credo che tu non abbia effettivamente "metabolizzato" nel senso che non hai ancora digerito questa fine della storia.Qualcosa è rimasto in sospeso,forse non hai avuto neanche il tempo di sfogare tutta la rabbia che provavi nei suoi confronti sia perchè lavora fuori e sia perchè probabilmente se è tornato a Bari non ti ha contattata ed ecco perchè sogni di provare tutto questo rancore nei suoi confronti sebbene ti sia rifatta una vita,in pratica non hai scaricato tutta la tensione accumulata nei suoi confronti.Io ti consiglierei quindi di parlargli se ne hai la possibilità per toglierti questo macigno che hai sullo stomaco.Spero di esserti stata utile

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    purtroppo non ho la possibilità di vederlo o di sentirlo se non mi contatta lui , scrivergli una mail è servito ben poco a placare i miei rancori... ho paura che questo senso di cose in sospeso me lo porterò sempre appresso....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Privacy Policy