• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83
    Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

Esame di psicofarmacologia di Mangia

Ciao a tutti, chi mi sa dare indicazioni su testi, appunti, programma o domande su cui batte di più il prof.? E lui com'è all'esame, spenna? Insomma se c'è qualcuno che mi può dare tutte le indicazioni o dritte possibili BATTA UN COLPO!
    1000 grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina
    yuuuuuuuuuuuuuu c'è nessuno che sa qualcosa di questo esameeee?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Allora? nessuno sa niente? questo forum, rispetto a quello della triennale mi sembra un po' morto.... ma perchè?

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Io ti so solo dire che conosco il prof ed è molto tranquillo! Se rispondi sufficientemente bene alle domande mette voti tutto sommato alti!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    grazie per l'informazione!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    sapreste dirmi che libri si portano e dove si trovano?Ho sentito dire che nn c'è ancora un libro e lui utilizza delle fotocopie di libri di medicina,è vero?

ho sentito dire che tempo fa lui ha fatto delle dispense..nessuno sa dirmi dove posso trovarle?

Partecipante Assiduo
    io ho seguito le sue lezioni l'anno scorso ma nn ho ancora dato l'esame,infatti ora mi ritrovo con lo stesso vostro problema.
    So che ci sn dei capitoli sparsi che lui mette di solito a disposizione in copisteria,l'anno scorso erano a Delta 2000,ora nn so.
    Possibile che nessuno sia andato a seguire le lezioni e possa aiutarci?cmq io penso che a breve andrò direttamente in quella copisteria e mi faròdire qcs da loro altrimenti manderò un'email al prof!

io sto seguendo le sue lezioni! Le fotocopie le trovi alla copisteria del cagnolino,così la chiamano ma nn so come si chiama la copisteria.

Partecipante
    Ciao!io ho le dispense ma me le hanno date le mie colleghe tempo fa...ho praticamente i riassunti in maniera eccellente ma in cartaceo non sul pc....in linea generale mi hanno detto che le dispense sono un pò illegibili ma se scarichi il programma da internet puoi prepararlo da qualsiasi testo d'esame ciao!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    io avevo inviato una email al prof a gennaio, chiedendo un appuntamento per ritirare queste dispense: infatti sul sito c'era scritto che bisognava fare così e portarsi dietro una pen-drive per salvarsi queste dispense dal suo pc, ma...non mi ha mai risposto .

Gemma ma quindi va bene qualsiasi libro (mannaggia a me che mi so' venduta il Carlson ), cioè queste dispense riportano le solite cose (sinapsi, neurotrasmettitori, ecc)? Pensavo che lui ritenesse importanti perché magari c'erano i dati di qualche ricerca recente, ecc...ma se si tratta del solito minestrone, già fatto per la triennale, a questo punto impazzisco di meno per procurarmele e mi accontento del primo libro che trovo va', se non addirittura da internet, che mi sono proprio stufata di andare dietro alle paturnie dei prof, agli esami ripetitivi, ecc... uff

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    ho visto che nella sezione file del sito il prof ha messo gli articoli per il percorso B!!

c'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame di Neurobiologia con elementi di psicofarmacologia con Mangia in qsti giorni o agli appelli scorsi e mi sa dire se bastano i suoi appunti? Io sto impazzendo a sentirmi le sue registrazioni e ad integrare con il libro...ma è un lavoro assurdo!!!!csì nn mi basteranno neanche 2 mesi! come si comporta lui all'esame..chiede il libro andando nello specifico degli argomenti o li vuole sap in maniera generale come ha fatto durante le lezioni?

Partecipante Assiduo
    ho saputo da una mia amica che quando si va il giorno dell'esame il prof non ti fa sostenere l'esame subito a meno che tu nn abbia urgenze ma prepara una lista di prenotati da distribuire nei giorni successivi....

si fa così. Il giorno dell'esame serve solo x organizzare le date nei prox giorni, in quella data la possibilità che tu riesca a dare l'esame è molto scarsa. Puoi fare l'esame nell'intervallo ke intercorre tra ad ex il 2 luglio e quello successivo a settembre.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy