• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: esorcismi

dottoressa_82
    Ospite non registrato

esorcismi

a me è capitato spessissimo (anzi adesso non più, ma prima con una certa frequenza) di sognare di esorcizzare qualcuno... io ke lotto contro il male e ke vinco sempre... solo una volta il male ha vinto su di me e ho provato un dolore terrificante, credetemi...

qualche giorno dopo questi sogni il mio ragazzo mi disse ke aveva fatto un sogno molto strano avente me come protagonista...eravamo in una chiesa durante non so che celebrazione, io sparivo, lui veniva a cercarmi e mi trovava intenta ad esorcizzare una bambina...che sogni assurdi... la cosa più assurda è ke io non ne avevo parlato col mio fidanato di questi sogni eppure lui ne ha fatto uno identico... KE NE DITE????

!Faralas!
    Ospite non registrato
    inizia a esorcizza qulacuno xke ce ne sta di gente che sta male in giro

se apri uno studio posso farti da manager?

dottoressa_82
    Ospite non registrato
    d'accordo...accetto il suggerimento...ti terrò sicuramente in considerazione.. bacioni "maschio"

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ricordi cosa accade in questi esorcismi?
    tu dici qualcosa?
    la persona che esorcizzi dice qualcosa?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

dottoressa_82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    ricordi cosa accade in questi esorcismi?
    tu dici qualcosa?
    la persona che esorcizzi dice qualcosa?

cara alessia, non ricordo in maniera precisissima quanto viene detto.. ricordo solo ke invoco dio e gesù afficnchè la persona davanti a me possa essere liberata dal male..
    di solito la persona esorcizzata viene liberata..

Blog Entries
    315
    ha un aspetto questo male?
    vedi come e' fatto?
    quando la persona viene liberata, tu come lo sai?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

dottoressa_82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    ha un aspetto questo male?
    vedi come e' fatto?
    quando la persona viene liberata, tu come lo sai?

solo una volta ho visto in faccia il "male", e quela volta sono morta...ho provato un dolore fisico mai provato prima e mi sono svegliata di soprassalto...
    sul fatto ke lapersona viene liberata lo intuisco perchè poi mi sveglio..
    vedo ke sei piuttosto interessata all'argomento: succede anke a te?

Blog Entries
    315
    No, non mi e' mai capitato.
    Anche se di sogni strani ne faccio spesso
    Ad ogni modo.
    E' interessante il fatto che sia tu a fare questi "esorcismi" e ancora di piu' il fatto che il tuo ragazzo sia come entrato nei tuoi sogni, senza sapere della loro esistenza

se il male l'hai visto in faccia, concentrati su questa cosa...
    se non riesci a vederlo, prova a fare una prova: metti una telecamera che riprende dall'alto la scena che si sta svolgendo. E osserva quello che si forma nella tua mente, quali immagini...
    se non funziona cosi, prova a spostarla, la telecamera, chesso' davanti, di lato, mettila a terra...dove senti piu' giusto...

(ovviamente solo se ne hai voglia )

(Eragon – C.Paolini)

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Sogni interessanti, e pensare che ho da poco cambiato avatar "in tema"!

L'esorcismo è l'atto in cui la volontà umana si collega e apre come canale affinchè il Divino scacci ogni interferenza, ogni malvagia volontà dedita al Male, insediandosi dove non dovrebbe, cioè nei corpi e nelle menti di persone "indebolite".

Non ti conosco , ma non mi stupirebbe se fosse segno di una profonda e sincera volontà di fare del bene, di una forte fede. Sei credente?
    Il fatto di vedere in faccia il "male" e che questo causi la morte, fà eco al discorso della Genesi " Se assagiate di questo frutto, certamente morrete".
    Guardare in faccia il male è come entrare in contatto con cosa è, riconoscerlo.
    Di certo non è una cosa da tutti i giorni, è sconvolgente... e importante.
    Interessante assai.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Qualche anno fa sognavo che il "diavolo" voleva imposessarsi di me.. per cui io facevo una sorta di "autoesorcismo" recitavo tutte le preghiere che mi venivano in mente e gli dicevo <<tu non puoi nulla contro di me, puoi solo tentarmi, ma nulla di più>>... alla fine vincevo io, ma quando mi svegliavo ero sempre stanca e angosciata.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

ignorantezza
    Ospite non registrato

Re: esorcismi

Originariamente postato da dottoressa_82
    a me è capitato spessissimo (anzi adesso non più, ma prima con una certa frequenza) di sognare di esorcizzare qualcuno... io ke lotto contro il male e ke vinco sempre... solo una volta il male ha vinto su di me e ho provato un dolore terrificante, credetemi...

qualche giorno dopo questi sogni il mio ragazzo mi disse ke aveva fatto un sogno molto strano avente me come protagonista...eravamo in una chiesa durante non so che celebrazione, io sparivo, lui veniva a cercarmi e mi trovava intenta ad esorcizzare una bambina...che sogni assurdi... la cosa più assurda è ke io non ne avevo parlato col mio fidanato di questi sogni eppure lui ne ha fatto uno identico... KE NE DITE????
    Penso che il sogno ti segnali il desiderio di "eliminare magicamente il male"...potrebbe indicare anche che una tua predisposizione a proiettare "il male" quando lo percepisci... in sostanza l'idea di volere qualcuno che contenga il male per potersene occupare e poterlo gestire è ciò che accade nell'identificazione proiettiva... il sogno ti dice di smetterla, reclama, come al solito , un contatto con la reatà.

Non ti conosco , ma non mi stupirebbe se fosse segno di una profonda e sincera volontà di fare del bene, di una forte fede.

Ne dubito MOSTRUOSAMENTE per svariati motivi!!

Per quanto riguarda il sogno del tuo ragazzo sono cose che succedono, Bion ha descritto questo fenomeno.

Cara dottoressa 82, ho un amico esorcista e non sono proprio a digiuno sulle questioni spirituali. Se non fossi stata fortemente colpita da quello che hai detto non avrei neanche scritto. Il tuo sogno è di natura assolutamente spirituale ( cioè non ha senso interpretarlo dal pdv psicologico) e lo conferma il fatto che il tuo ragazzo ha sognato la stessa cosa senza sapere nulla. A me è successo spessissimo più o meno quello che succede a te e sempre confermato da sogni complementari che faceva una mia amica (io che liberavo dal male la sua famiglia e lei che faceva lo stesso, sempre sulla sua famiglia) oltre ad altri sogni in cui sentivo il bisogno impellente di pregare per qualcuno e dopo qualche giorno venivo a sapere che quelle persone erano in difficoltà. Sono delle battaglie vere e proprie quelle che intraprendi la notte (per forza che quando ti svegli sei stravolta!!) e la tua fede nella Trinità ti aiuta a portarle a compimento. E in qualche modo la tua fede si rafforza sempre di più perchè ottieni un successo visibile, la liberazione delle persone che vedi.
    Non posso dirti per certo che i tuoi esorcismi notturni liberino completamente e davvero le persone di cui parli, ma una cosa è certa, il Signore ti sta chiedendo di pregare e ti sta dando il dono di una fede forte che forse è espressa al massimo solo in quei momenti. Cerca tu di scoprire per chi e per cosa pregare con esattezza. Gli spiriti possono entrare nei nostri sogni con facilità e ti accorgi che non sono normali sogni. Ricorda però che anche il Signore può farlo e comunicare con te in modo speciale.....anche qui ti accorgerai che non sono sogni normali!!! sono sogni spettacolari!
    Il diavolo purtroppo esiste davvero, solo che nessuno ne parla; siamo tutti degli ignoranti totali sulla realtà spirituale. Gli esorcisti sono pochissimi e spesso lasciati soli o addirittura derisi. Peccato che i malati siano moltissimi, e molti vessati pesantemente in modi che non sto a dirvi. I nostri vescovi che sono esorcisti per definizione, stanno ben alla larga da questo campo, vantandosi di non aver mai fatto esorcismi in vita loro e lasciando crepare un sacco di gente.
    Questa settimana si sta svolgendo la conferenza nazionale degli esorcisti. Comincia a pregare per loro, se ti va.
    Ora non so consigliarti un libro. Fai solo attenzione perchè in giro ci sono anche libri scritti da preti del tutto sconsiderati e ciarlatani.

Non aver paura di queste cose, continua a combattere!

Privacy Policy