• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lui bacia lui

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lui bacia lui

Sogno: lui sogna di baciare un altro uomo e di conseguenza decidere di lasciare lei.

Pareri?? l'elemento omosessuale è rilevante o è solo un distrattore per sviare l'attenzione dal fulcro del tradimento?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    la mia tesi:a)il sogno potrebbe rilevare realmente1omosessualità latente xk porre limiti all'inconscio?.........b)potrebbe essere1attenuante per lasciare lei costringendola, x forze d cose, ad accettare la sua natura apparente ki ci conferma o disconferma k nn nasconda la +cruda delle realtà: il duplice tradimento"fidanzato-migliore amica"è cmq un tradimento omo o etero k sia quindi "ammettere"nn è k dice cara ho sognato d baciare e nn considerarlo un tradimento a meno k nn si discrimini...............e nn lo trovo sensato..........sinceramente nn so qnt invece potrebbe essere sensato il mio discorso
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Johnny
    Ospite non registrato

Re: Lui bacia lui

Originariamente postato da Alesxandra
    Sogno: lui sogna di baciare un altro uomo e di conseguenza decidere di lasciare lei.

Pareri?? l'elemento omosessuale è rilevante o è solo un distrattore per sviare l'attenzione dal fulcro del tradimento?
    non ho capito se il sogno l'hai fatto tu...cmq nn è da interpretare in modo così supeficiale:
    secondo me (parere personale) lui che bacia lui ha 2 punti importanti:
    - il bacio rimanda lla zona e fase orale (quindi la relazione con la madre, ecc)
    -l'altro lui è una rappresenaszione narcisistica del soggetto che ha sognato (o una parte di sè)

forse sta vivendo una rlazione con la ragazza in cui sacrifica delle parti di sè, e quindi vorebeb dare più attenzione ai suoi bisogni (ma è solo una mia induzione, bisognerebbe chiedere al songatore)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Purtroppo non so i particolari, è un sogno che mi è stato raccontato e che mi ha incuriosito.... Grazie ad entrambi per i pareri!

Privacy Policy