• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66
    Xa
    Ospite non registrato

Lasciate? Al rogo Romeo!!! (Club)

Allora... perchè questo thread? Ho scritto qualche giorno fa un post in cui mi sfogavo per essere stata lasciata... successivamente anche patriziad ha raccontato la sua storia e via via qualche altra giovane fanciulla si è aggiunta alla lista delle innamorate depresse mollate dall'oggi al domani senza un perchè... una motivazione

Per ognuna di noi è una sofferenza anche a distanza di mesi, non si vedono più gli amici.. ci si sente deboli e incapace di reagire.

Si ascoltano suggerimenti, si sentono sempre le stesse ed autentiche frasi "meglio prima che dopo, troverai di meglio, se non ti ama non ti merita etc etc". Bè potrei continuare per ore.... ma il nocciolo è quello.

Bisogna reagire, bisogna vivere e anche dare uno schiaffo morale a chi non ci ha apprezzate. Lo sappiamo si, ma poi nel metterlo in pratica ci risulta praticamente impossibile. Chi è uscita fuori di testa, chi si è ammalata, chi tutte e due... chi è senza lavoro e il tempo libero lo usa per torturarsi... per non parlare dei sogni, il nostro inconscio è in completa ribellione.

FORZA... possiamo farcela

Xa
    Ospite non registrato
    Ah dimenticavo di dire che qui possiamo parlare male dei "carnefici" e al tempo stesso sfogarci e interagire in modo da trovare giovamento anche se parziale

!Faralas!
    Ospite non registrato
    su su ragazze non vi abbattete
    non e facile incontrare il ragazzo ideale

cmq brava xa cosi si parla

speriamo che la prossima sia quella giusta

ps... in caso sono disponibile lol

Xa
    Ospite non registrato
    No no meglio starmene da sola >.<

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ma si scherzavo

era x tirare su di morale

Xa
    Ospite non registrato
    Bè considerando che sei in un thread contro la razza maschile è pericoloso

!Faralas!
    Ospite non registrato
    mmm vabbe finche non mi cacciate resto XD

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da Xa
    Bè considerando che sei in un thread contro la razza maschile è pericoloso
    potrei proporre lo stesso topic al contrario
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Xa
    Ospite non registrato
    E' la razza maschile che da problemi :p

!Faralas!
    Ospite non registrato
    beh dai... sai quanti ne da a me la femminile?? "

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    I maschi hanno la capacità di farsi vedere superiori anche quando stanno male...riescono quasi sempre a trovare il modo di apparire i più forti e i meno dipendenti dai sentimenti anche quando in realtà è il contrario.Mi ha sempre irritato questa cosa.

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da lovingpsico
    I maschi hanno la capacità di farsi vedere superiori anche quando stanno male...riescono quasi sempre a trovare il modo di apparire i più forti e i meno dipendenti dai sentimenti anche quando in realtà è il contrario.Mi ha sempre irritato questa cosa.
    a chi lo dici ti capisco benissimo
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da lovingpsico
    beh dai c sn anche donne così!
    io m ritengo una donna forte, e anche + forte rispetto a certi uomini
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    AshersNei (questa volta l'ho scritto bene!!!!) sono d'accordo con te, anche io mi ritengo una donna forte e sicuramente sono più forte di chi ha condiviso con me un percorso, un pezzo di vita o non so cosa.................di una cosa sono certa, io ho la capacità di dire quello che sento e come lo sento, anche nei momenti di grande confusione riesco a dire in cosa mi sento confusa e se c'è una cosa che mi manda in bestia è quel fuggire a gambe elevate, quelle facce da martiri della serie "mi sento confuso, perdonami se sono un fallito" ma quando mai, io mi ritengo una persona intelligente, se ti avessi considerato un fallito non avrei passato il mio tempo con te quindi un tempo qualcosa di positivo dovevi pure averlo no? solo per il rispetto che devi al rapporto che abbiamo costruito insieme dovresti guardarmi in faccia e dirmi "sono confuso perchè non riesco a capire se ti amo ancora" meglio questa risposta che niente, almeno per me, ma io non faccio testo

Xa
    Ospite non registrato
    Pure io lo ero... ma ora mi so rammollita a causa di un tipo su cui vorrei passarci su con la mia macchina >.<

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy