• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 27 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 400
    Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^

Sociologia dell'organizzazione sanitaria (Proia)

Salve a tutti,
    Il 9 febbraio devo dare l'esame del prof. Proia e mi chiedevo se avevate qualche consiglio da dare.....grazie

joanne85
    Ospite non registrato
    anch'io dovrò sostenerlo il 9...

la modalità d'esame è orale, però quest'anno la cattedra è detenuta da proia e non da cavicchi, come gli anni scorsi... io credo che cercherò di infiltrarmi alla sessione del 5 (aula 12 ore 14) per sentire che domande possono essere poste... mi sa che è l'unica via per non farlo completamente a scatola chiusa.
    io comunque, dovessi sapere qualcosa, lo posto

in bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    Anche io devo sostenerlo a febbraio, il 13 però...perchè OVVIAMENTE le altre date mi coincidono con altri esami -_-' quest'anno l'organizzazione è stata pessima...
    ci è voluta 1 ora per decidere un calendario cn tutti gli esami da fare che non coincidessero!
    Fatemi avere notizie perchè il 5 nn posso assistere all'esame di proia visto che faccio andolfi -.-
    Ciao grazie

Chi è andato a vedere l'orale di proia e sa dirmi qualcosina??
    Please Y_Y

joanne85
    Ospite non registrato
    Lady Shky io purtroppo oggi non sono riuscita a passare in facoltà mi odio!!!!

per questo motivo ho dovuto spostare l'esame e ora devo assolutamente andare il 9 per sapere che cavolo di domande potranno esserci (a me quello che preoccupa è che l'esame è orale)

QUALCHE ANIMA PIA CHE OGGI HA ASSISTITO???

La gamma dei voti ha oscillato tra 30 e 30 e lode... !!!
    Ha chiesto ad ognuno di SCEGLIERE l'argomento di cui parlare...é veramente tranquillissimo quest'esame...sia Proia che l'assistente bionda mettono a proprio agio (e non mettono assolutamente in difficoltà)...è tutto quello che posso dirvi...

*____* Mooooooolto Interessante!!!!

Bene...io andrò il 13, spero solo di riuscire a studiare tutto perchè è un po noioso quest'esame...
    Però visto quello che mi hai detto, di sicuro andrò piu serena

Grazie

isobella
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giunirusso
    La gamma dei voti ha oscillato tra 30 e 30 e lode... !!!
    Ha chiesto ad ognuno di SCEGLIERE l'argomento di cui parlare...é veramente tranquillissimo quest'esame...sia Proia che l'assistente bionda mettono a proprio agio (e non mettono assolutamente in difficoltà)...è tutto quello che posso dirvi...

ciao giunirusso volevo sapere se le domande, oltre l'argomento a piacere, vertono sul generale o sono molto specifiche, e se si focalizza molto sul libro giallo.
    grazie mille

Le domande sono totalmente generiche...la tendenza è stata quella di fare una domanda sul libro giallo...ed una sul libro rosso...ma...scelte da te!
    Davvero, vi voglio tranquillizzare, è stato l'esame più semplice che io abbia mai fatto...
    Ps: anche quando hanno fatto domande "leggermente" più specifiche non erano mai impossibili...e se non si risponde...loro sorridono...incredibile!

Allora...

In bocca al lupo, ragazzi!

Crepi

Io devo ancora iniziare a studiare per il 13

isobella
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giunirusso
    Le domande sono totalmente generiche...la tendenza è stata quella di fare una domanda sul libro giallo...ed una sul libro rosso...ma...scelte da te!
    Davvero, vi voglio tranquillizzare, è stato l'esame più semplice che io abbia mai fatto...
    Ps: anche quando hanno fatto domande "leggermente" più specifiche non erano mai impossibili...e se non si risponde...loro sorridono...incredibile!

Allora...

In bocca al lupo, ragazzi!
    grazie mille!!!!!!!!

Ragazzi, la situazione è critica.
    Ma che sono tutte queste leggi??? Bisogna impararle? Cioè la storia è davvero noiosa.

Per chi l'ha fatto, quali sono gli argomenti piu importanti? Che sarebbero, magari, ideali con cui parlare quando il prof ti dirà di esporre un argomento a piacere?!

HELP!!!!

isobella
    Ospite non registrato
    c'è qualcuno che ha dato l'esame oggi? può dirci qualcosa? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    L'esame è tranquillissimo, ad interrogare è la donna e ti chiede solo gli argomenti a piacere e solo raramente ti fa delle domande....oggi ha messo tutti 30 e 30 e lode quindi andate tranquilli e preparatevi bene almeno 1 argomento a piacere su entrambi i libri...cmq l'esame non dura molto massimo 10 minuti

grazie *__*

Capissi ciò che sto leggendo pure pure....T__T

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy