• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto!!!!

  1. #1
    Neofita L'avatar di leila1986
    Data registrazione
    26-04-2006
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    12

    Aiuto!!!!

    Salve a tutti!
    Scrivo in questo forum per chiedere l'aiuto di tutte le persone che possono avere notizie o informazioni utili! Sono una studentessa di Psicologia di Parma, del secondo anno,e ho un fratellino di 5 anni a cui è stata diagnosticata una neoplasia nel tronco encefalico molto ramificata e per questo non operabile.Il bimbo ha già perso l'udito all'orecchio sinistro e ha problemi dell'equilibrio e alla vista. E' al secondo ciclo di chemio e sta facendo anche la radio.Qualcuno sa dirmi quali sono gli effette collaterali di queste terapie? Lancio un appello a chiunque ci possa aiutare fornendoci indirizzi di specialisti validi o informazioni su casi simili.
    grazie mille dell'aiuto!

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    974
    Purtroppo io non conosco nulla di queste patologie e non saprei come aiutarti. Sicuramente sul forum ci sono persone più informate di me e spero tu possa avere risposta. In ogni caso ti mando un grosso abbraccio e spero che tuo fratello stia presto meglio.

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,590
    Ciao, immagino che tu fratello sia già seguito da un neuropsichiatra infantile...in caso contrario dovrebbe insegnare a parma ancora Pisani. Prova a chiedere consiglio a lui, è sempre stato molto disponibile.
    Per quanto riguarda invece gli effetti collaterali immagino che tu intenda non quelli più propriamente fisici, ma che influenza possono avere sullo sviluppo cognitivo del tuo fratellino. Per adesso non posso aiutarti, ma ti prometto di informarmi, e darti qualche informazione utile il prima possibile.
    In bocca al lupo

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy