• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Starrysky

Master 2 livello in risorse umane a Padova

Ciao a tutti!
    A breve inizierò il master di secondo livello in "Valutazione, formazione e sviluppo delle risorse umane" organizzato dalla facoltà di psicologia dell'Università di Padova.
    Qualcuno è iscritto come me?
    Oppure c'è qualcuno che ha partecipato all'edizione precedente o che conosce qualche informazione?
    Grazie!
    It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Io ero nell'edizione 2003/04. Se vuoi qualche info in particolare mandami un pm.
    Ciao

Doni
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

giuliacondotta
    Ospite non registrato

master R.U. Pd

ciao!
    io ho concluso a Dicembre l'edizione del 2006!
    E' stato un anno molto intenso... adesso sto cercando di raccogliere i frutti per ricollocarmi nel mercato del lavoro con una posizione più attinente alla mia professione! Per quanto ricguarda abilità e competenze acquisite, forse alcune cose sono state trattate in maniera un pò superficiale, senza sufficienti esercitazioni pratiche... diciamo che questo è stato l'unico punto dolente, opinione comune a molti miei colleghi dell'anno scorso, ma del resto gli argomenti sono talmente tanti... Ci vuole comunque tanto impegno personale e prendersi la briga di leggere non dico tutti ma almeno buona parte dei libri in bibliografia, altrimenti tanto vale! le lezioni danno una panoramica generale, ma poi bisogna sgobbare! Un consiglio: approfittate dei docenti! non sono dei luminari, sono disponibili, sono prof.!!! intervenite! chiedete! fate obiezioni! portete le vostre esperienze! solo così l'aula diventerà un vero spazio di form-AZIONE! non fatevi imbambolare dall'alone di austerità che si respirerà all'inizio! quando il ghiaccio si è rotto poi è una festa!
    in bocca al lupo, e, per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi!
    ciao

Privacy Policy