• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: baby-sitter

Partecipante Affezionato L'avatar di D.M.F.E.

baby-sitter

Ciao ragazzi! Non so più dove sbattere la testa e quindi vai di baby-sitter e aiuto compiti... ho bisogno di sapere quanto chiedere all'ora... per esempio domani ho un colloquio per tenere un bimbo di 4 mesi... quanto chiedo?
    Grazie!!!!

tatinapsy
    Ospite non registrato

baby-sitter

ciao bella tieni duro! Siamotutte sulla stessa barca...
    io chiedevo 15e l'ora, ma dipende anche se fai o meno sab sera, domenica, da quanto sono grandi o piccoli e quanti sono i bimbi.

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    15 euro l'ora?!? Scusa ma un normale impiegato come potrebbe permettersi di pagare 15 euro per un ora? A me sembra esagerato.
    A meno che non sia figlio di dottori per me puoi chiedere 5-6 euro l'ora, al massimo se devi usare la macchina fatti dare qualcosa per la benzina.
    Prima di fare l'educatrice facevo la baby sitter, la cifra più alta che mi hanno dato era 9 euro l'ora, ma era un bimbo disabile e i genitori stavano bene bene.

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    se il bimbo ha 4 mesi, 15 euro l'ora è una buona cifra... anche perchè la responsabilità è tanta! e ti assicuro, che un nido (dove cmq nn può entrare perchè troppo piccolo) non chiede meno.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Al nido privato la retta più alta che ho visto è 700 euro per 8 ore al giorno, al comunale è di meno.
    Nessun nido che io abbia mai visto in Brianza chiede 15 euro l'ora.

Postatore Epico L'avatar di paky
    15 euro l'ora forse no, ma 5-6 sono troppo pochi... le collaboratrici domestiche prendono di più
    (nulla togliere alle collaboratrici domestiche, eh)
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Ciao! Innanzitutto ti consiglio di aspettare che l'offerta venga da loro, e magari poi valuti...
    Comunque io tengo una bimba di quasi 2 anni, e prendo 6.50 l'ora, ma credo sia un po' poco, considerando che lavoro per loro da 5 anni (ho iniziato quando il fratellino aveva 6 mesi) e non ho mai avuto un aumento...Insomma l'inflazione colpisce anche me! Infatti è mesi che tento di trovare il coraggio di chiederglielo... Però anche a me 15 euro sembrano un po' tanti...
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da LePleiadi
    Al nido privato la retta più alta che ho visto è 700 euro per 8 ore al giorno, al comunale è di meno.
    Nessun nido che io abbia mai visto in Brianza chiede 15 euro l'ora.
    Guarda che in Brianza chiedono anche 650 euro al mese, però per mezza giornata... (te lo dico ocn certezza perchè ci va la figlia di una mia amica).
    Ad ogni modo, è bene non proporre una cifra troppo bassa: se cominci a contrattare poi viene veramente una miseria. e per 5-6 euro l'ora è meglio stirare: da noi ne chiedono 8 per stirare e c'è moolta meno responsabilità rispetto a tenere un bimbo sotto l'anno di vita (con tutto il rispetto per il lavoro faticoso che è stirare).
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

tatinapsy
    Ospite non registrato
    beh, certo che puoi scendere di un po' per andar loro incontro e non perdere questo lavoro... io racconto della mia esperienza... ricordati comunque che se sei laureata/anda la differenza si vede nel relazionarsi coi piccoli... anche i genitori se ne accorgono a mio avviso.
    In bocca al lupo!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyboxx
    Ciao D.M.F.E. !
    Guarda io facevo la baby sitter fino all'anno scorso e chiedevo 8 euro l'ora...nessuno si è mai lamentato anzi continuavano ad arrivarmi tantissime richieste.
    15 euro sinceramente è troppo...non chiedergli così tanto...se ne trovano un'altra.
    8 mi sembra un buon compromesso...non è nè una cifra esagerata, nè una miseria..
    dipende poi quante ore fai con la piccola.
    Cmque vedrai che se la mamma si troverà bene passerà la voce alle sue amiche e tu ti ritroverai con tantissime richieste!
    In bocca al lupo!

Partecipante L'avatar di ellepsic

Tariffe aiuto compiti!Help!!!!

Ciao...non ho ben capito se sono sul 3d giusto comunque mi sembra quello che si avvicina di più alla mia domanda...fino ad ora avete dato indicazioni sulle tariffe da baby-sitter...ma....per quanto riguarda l'aiuto compiti per un bambino delle medie?A domicilio....ho estremamente bisogno di saper quali sono più o meno le tariffe...io pensavo tra 13 e 15 euro.. che dite?di meno?DI PIù?grazie dell'aiuto!
    Ultima modifica di ellepsic : 15-02-2007 alle ore 00.44.37

Partecipante Assiduo
    quante ore fai al giorno/settimana?

Partecipante L'avatar di ellepsic
    Originariamente postato da chiaralia
    quante ore fai al giorno/settimana?
    di preciso non so perchè non abbiamo ancora concordato.Dovrebbe essere un pomeriggio a settimana credo massimo due o tre ore.Forse ci sarà anche il fratellino più piccolo da seguire.
    Altri due pomeriggi dovrei solo accompagnarlo da scuola in palestra,ma credo questo rientri in un'altro tipo di tariffa,più come baby sitter,no?
    credo comunque convenga tariffa ad ore piuttosto che forfait.
    quello che mi preme è capire quanto è valutata economicamente l'attività di aiuto compiti comunque.....grazie intanto!

Partecipante Affezionato L'avatar di libertà80
    ciao, io faccevo baby sitter a 2 bambini, una di 7 e una di 10 anni, molto tranquille, mi davano 7 euro, e dopo mi hanno chiamata per fare ripetizione di spagnolo al ragazzo e dopo tante ore di ripetizione mi hanno pagato sempre 7 euro, qdi ti conviene chiarire bene i valori per non trovarti in situazione spiacevole, perchè a me sono capitate tante, adesso tengo ogni tanto un bimbo di 16 mesi e mi danno 8 euro, mi vengono anche a prendere a casa, conviene fare la baby sitter, perchè all'asilo dove lavoro prendo 3,30 all'ora, non sono assunta e sto prendendo la seconda laurea.purtroppo la reltà è molto dura!! in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Ciao ragazzi,

mi spiace ma come per altri thread non molto attinenti alle discussioni della stanza sono costretto a chiudere la discussione.

Se volete, potete aprirne una nella stanza attualità vagamente più adatta....

Un in bocca al lupo.

Cieffe
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

Privacy Policy