• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering

Aiuto tesi!!Profili di cura, assessment e Progetto terapeutico individualizzato!!

Ciao a tutti!
    Ebbene sì, sono tornata, reduce dall'ultimo esame e pronta per questa fantastica terribile tesina!
    E' la sesta volta che mi fanno cambiare argomento visto che prima dovevo farla sperimentale ma non si riusciva ad avere mai il permesso per fare i test ai pazienti...
    ORDUNQUE

Titolo della mia tesi: Il Progetto Terapeutico Individualizzato (PTI) e i Profili di Cura nell'assessment del DSM di Niguarda.

Spero che qualcuno di voi conosca almeno qualcuna di queste parole e possa aiutarmi.

Sono in contatto con un primario che dovrebbe aiutarmi, solo che la mia relatrice mi ha detto di fare una cosa (in modo un po' generico e confuso), lui l'ho visto un mese fa e non ci avevo capito una mazza e c'è una ragazza che dovrebbe seguirmi che al momento latita perchè deve preparare altri esami...

Sapete darmi qualche indicazione bibliografica sui profili di cura, le linee guida nel trattamento dei disturbi gravi e l'assessment nei servizi pubblici?
    Qualsiasi idea è gradita!!

(tenete conto che è una tesi da 30 pagine massimo... )

Ciaoooooo!!!!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Ok, forse ci sono, ho solo bisogno di aiuto per una cosa..Non trovo il maledetto PRSM Piano Regionale Triennale per la Salute Mentale (reg. Lombardia) 2004-2006 approvato il 17/05/2004.

Qualcuno mi può aiutare?
    Altre mille leggi le ho trovate ma questo proprio no e non essendo esperta in materia non so come fare.
    Si dice che è "in attuazione del Piano Socio sanitario 2002-2004", quindi è possibile che possa fare riferimento anche solo a quello e che quello che cerco io in realtà sia una roba che non si trova?
    Scusate ma sto sbarellando!!!!
    Grazie!!!!!
    They make me....
    (MUSE- "Showbiz")
    behind my power

Nessuno mi sa consigliare qualche lettura o articolo sui profili di cura per i malati psichiatrici?
    Ovvero: consulenza, assunzione in terapia e presa in carico.

Grazie mille!!
    They make me....
    (MUSE- "Showbiz")
    behind my power

Privacy Policy