• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fidanzato assassino

Postatore Epico L'avatar di paky

Fidanzato assassino

Stanotte ho fatto un sogno strano... Ero con il mio ragazzo in una stanza (la mia cameretta della casa in cui ho vissuto fino a 8 anni fa), e credo ci fosse anche qualcun altro. All'inizio non avevo sensazioni spiacevoli ma poi entrava qualcuno e il mio ragazzo cominciava a fargli delle cose assurde, torture credo allora io scappavo via pur consapevole che per il mio bene avrei fatto meglio a rimanere lì. Correvo giù per le scale saltando ogni rampa con un solo lungo salto, e in quel momento sapevo che l'avevo già fatto altre volte e che l'avevo sempre scampata perchè lui non se n'era mai accorto. Correvo giù per il parco (sempre quello dove vivevo quand'ero piccola - per inciso ogni volta che sogno di essere a casa sogno sempre di essere lì, nonostante siano passati 8 anni) e cercavo di nascondermi dietro i muretti per non farmi vedere dal mio ragazzo che invece stavolta si era accorto della mia fuga ed era al balcone con una pistola in mano tentando di spararmi. Improvvisamente vedevo una macchina dei vigili del fuoco (oddio me lo sto ricordando mentre racconto!) con un pompiere che all'inizio non era disposto ad aiutarmi e io tentavo di convincerlo dicendogli che conoscevo dei vigili del fuoco [in effetti un mio amico e il mio ex hanno fatto i volontari nei vigili del fuoco come servizio militare] poi si convince sentendo gli spari mi dice di entrare in macchina, una macchina stranissima perchè per entrare devo abbassare moltissimo la testa e quando finalmente sono dentro riesco a chiudere la portiera proprio quando un proiettile arriva a colpirla. Poi ricordo di essere da sola e piangevo :cry: e pensavo di amare il mio ragazzo e di voler tornare da lui a chiedergli scusa ma poi mi dicevo "per come è fatto lui, anche se mi accetta penserà sempre di vendicarsi"

Poi non ricordo più niente! Un sogno bruttissimo...

Allora... vi dico qualcosa di più: il mio ex che stava nei vigili del fuoco mi ha fatto terribilmente male, quando ci siamo lasciati ero completamente "annullata" e ora continuo a pensare che il mio attuale ragazzo mi abbia in qualche modo "salvata". Singolare il fatto che nel sogno sia invece un vigile del fuoco a salvarmi dal mio ragazzo

Cosa significherà?! :cry:
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao Paky ... se seguiamo un attimo la "grammatica" dei Sogni possiamo ritrovare la Sostituzione con gli Opposti ??? mi spiego sembra tu abbia invertito i tuoi uomini , l'attuale con l'ex .. per sfuggire forse al riconoscimento di quanto ancora è forte un legame o il potere di una persona che vuoi cancellare dal tuo mondo diurno
    ..sempre e solo ipotesi , sensazioni e associazioni senza nessuna presunzione di ceretezza/verità/interpretazione

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di paky
    Grazie della risposta e scusa per il ritardo ma ieri avevo l'esame :cry:
    Tornando al sogno, la tua ipotesi è interessante ma sinceramente credo di aver già "spezzato" il legame con quell'ex, di non aver più bisogno di cancellarlo dalla mia vita... Poi chissà...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Amus
    Ospite non registrato
    Io penso che tutto ciò che ci accade, in qualche modo, resta impresso in una specie di pellicola che diventa sempre più grossa e consistente Talvolta, in sogno, al di là di ogni possibile regola di lettura, degli spezzoni vecchi riescono ad inserirsi in nuove trame e vengono fuori strane sceneggiature ritengo che l'inserimento di un personaggio o di un evento molte volte non sia casuale...

Privacy Policy