• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: prova al nido

Partecipante Esperto L'avatar di silviats

prova al nido

ciao ragazzi, sta mattina sono stata in una cooperativa a fare un colloquio, mi hanno chiamato per un posto di operatrice, che mi hanno detto significa che mi inseriscono in una lista e poi a necessita mi chiamano ( ) per fare interventi nei casi segnalati dai servizi.
    colloquio strano, molto rapido, alla fine la tipa mi ha detto che di prassi fanno fare una prova di 2 ore al nido....
    ...ho chiesto che mi spiegasse un po' di cosa si trattava ma non mi ha detto molto altro a parte che mi sarà chiesto di cambiare un bimbo....
    ....qualcuno sa dirmi come funzionano queste cose? di che cosa si tratta?

grazie

Non credo sia la stessa cosa, cmq a me hanno fatto un colloquio in un asilo nido..mi hanno detto che serviva una lista di persone da usare per le sostituzioni e che poi in merito a come lavoravano avrebbero assunto...ecco non mi hanno mai chiamata neanche per 1 sostituzione
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Esperto L'avatar di silviats
    si mi sembra una cosa simile, anche se nel mio caso non sarebbe per sostituzioni al nido ma per "sostegno" al domicilio oppure per tener compagnia ai bimbi ospedalizzati nei casi in cui i genitori non sono in grado di farlo...
    mah

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Io lavoro per una coop. ma non ho mai fatto prove del genere.
    Ho fatto un colloquio normale in cui mi hanno chiesto il titolo di studio, esperienze e disponobilità.
    Prima sono stata un anno e mezzo a progetto e poi a settembre mi hanno assunto a tempo indeterminato con 60 gg di prova regolarmente pagata.

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Ciao le pleiadi!!!Posso chiederti che fai, dove lavori e se avevi esperienza prima dell'assunzione?La tua è una storia a lieto fine.....che leggo difficilemente su questo forum purtroppo per noi aimè!!!

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Lavoro in provincia di Milano, seguo due bimbi autistici e una ragazzina Down.
    Prima di essere assunta a progetto avevo già lavorato con ragazzi autistici ma non era una cosa seria, non dovevo fare nessun progetto su di loro, era praticamente un parcheggio

Privacy Policy