• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Matricola

"Psicopatologia e neuropsicologia forense" Padova

Qualcuno si è iscritto come me a questo master?
    Mi piacerebbe avere informazioni rispetto a dove dormire e cose del genere. Un saluto a tutti!

Matricola
    Ma non c'è proprio nessuno che partecipa a questo master???...
    Qualcuno di Padova mi saprebbe dire se è vero che la zona che va dalla stazione fino in via Venezia non è molto tranquilla?...qualcuno mi aiuti!

Partecipante L'avatar di g.sissi
    ciao,non sono iscritta al master che frequenti tu ma conoscendo padova posso tranquillamente rassicurarti sul fatto che per raggiungere la facoltà dalla stazione non ci sono problemi,è una strada molto trafficata e abbastanza tranquilla....
    ciao!

Partecipante L'avatar di g.sissi
    ciao,non sono iscritta al master che frequenti tu ma conoscendo padova posso tranquillamente rassicurarti sul fatto che per raggiungere la facoltà dalla stazione non ci sono problemi,è una strada molto trafficata e abbastanza tranquilla....
    ciao!

Re: "Psicopatologia e neuropsicologia forense" Padova

Originariamente postato da slograno
    Mi piacerebbe avere informazioni rispetto a dove dormire e cose del genere. Un saluto a tutti!
    Ciao. Io non sono iscritta al tuo master, ma ad un altro e ho saputo tramite i tutor che è possibile prenotare una camera presso lo studentato dell'università, al prezzo di 25€.
    Credo che sul sito dell'università ci siano informazioni di questo tipo, o comunque, penso che verranno dette anche a te dai tuoi tutor!

Ciao
    It's the devil way now
    there is no way out
    you can scream&you can shout
    it is too late now
    BECAUSE
    YOU HAVE NOT BEEN PAYING ATTENTION

Dott.Annina
    Ospite non registrato

Re: "Psicopatologia e neuropsicologia forense" Padova

Originariamente postato da slograno
    ciao finalmente notizie di qst master..come ti stai trovando , io mi vorrei iscrivere ma vorrei sapere se è valido.grazie di tutte le notizie che mi darai. hai trovato anche dove alloggiare perchè anchio ho lo stesso problema visto che vivo a firenze!!!!se vuoi farmi un piacere puoi contattarmi anche per e-mail. anna_v80@virgilio.it

Dott.Annina
    Ospite non registrato

Re: Re: "Psicopatologia e neuropsicologia forense" Padova

Originariamente postato da kla78
    Ciao. Io non sono iscritta al tuo master, ma ad un altro e ho saputo tramite i tutor che è possibile prenotare una camera presso lo studentato dell'università, al prezzo di 25€.
    ciao mi puoi dare altre notizie su come si può prendere una camera allo studentato anche per la sola notte del venerdì. Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di silviats
    ciao! anch'io frequenterò il master a padova, non questo ma quello in psicopatologia dell'apprendimento.mi sto informando per una sistemazione visto che vengo da fuori, mi hanno detto che ci sono delle residenze esu sui 30 euro ma anche un collegio zona stazione che costa un po' meno...qualcuno sa nulla? io sarò a pd da questo venerdi...voi?magari ci troviamo!c'è qualcuno che prende il treno da pd verso udine-trieste?un po' di compagnia non mi dispiacerebbe!
    a chi conosce pd chiedo: la zona della facoltà e di questo ipotetico collegio sono tranquille?ci andiamo a piedi o in autobus (diciamo verso le 6-7 di sera?)?

grazie!

Partecipante

Riferimento: "Psicopatologia e neuropsicologia forense" Padova

salve a tutti....volevo sapere se esisteva un sito del master in psicopatologia forense...per vedere un pò i programmi delle materie,i costi ecc... grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di paris84

Ciao!...sto per laurearmi e sto pensando in seguito di frequentare il master "Psicopatologia e neuropsicologia forense" Padova..chi di voi lo ha già frequentato sa darmi qualche info? è valido?

Matricola

Salve sono Wara , secondo voi si riesce a seguire il master a distanza e andare in giornata o weekend?
    Io vivo a Roma e sono iscritta all' Ordine degli Psicologi del lazio e devo rimanere a Roma per lavorare .
    Io mi sono laureata a Padova ma ora vivo a Roma e sono interessata all' ambito della Neuropsicologia Forense.
    Grazie di tutto.

Wara

Privacy Policy