• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

graduatoria psicologi ambulatoriali

cari colleghi vorrei sapere se qualcuno di voi ha già inviato la domanda di inclusione nelle graduatoria degli psicologi ambulatoriali. Io le ho preparate, ma ho solo un piccolo dubbio...i documenti che attestano il possesso dei titoli di studio richiesti devono essere allegati in copia conforme all'originale o basta una fotocopia degli originali???grazie a tutti della risposta e...in bocca al lupo!

Bitorsolo
    Ospite non registrato

Info

Scusa se mi impiccio: ma per tentare di essere inseriti nelle graduatorie occorre necessariamente la specializzazione anche se sono previste due voci, Psicologo "semplice£ e Psicoterapeuta?

Per ciò che concerne la documentazione, io so che per legge è sufficiente quella conforme all'originale (volendo essere pignoli autenticata) quando non addirittura lautocertificazione.
    Ciao, Bitorsolo

marudago
    Ospite non registrato
    io mi sto iscrivendo in graduatoria per la sicilia e sono richiesti i documenti in carta da bollo.... ma so che - in generale - l'autocertificazione è validissima in questi casi. comunque ho preferito seguirre tutte le indicazioni alla lettera: non si sa mai....

...quindi tu hai prodotto documentazione fotocopiata conforme all'originale o sbaglio?...sono d'accordo con te, in queste cose è meglio seguire le indicazioni alla lettera che rischiare per poco...grazie!!!!!e in bocca al lupo!

Matricola
    ma a chi si mandano queste domande? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    ma scusate voi siete anche psicoterapeuti? io ero interessata ma in veneto sn richieste le specializzazioni presenti nell'articolo 21 di una legge pubblicata sul sito www.sisac.it! vi sarei grata se mi diceste la vostra, io sarei tentata comunque ad inviare, anche se sn inscritta al primo anno d psicoterapia

Partecipante L'avatar di robertar
    La domanda si può presentare anche se non si è specializzati in psicoterapia.

L'unico problema sarà la posizione in graduatoria... ai primi posti per gli psicologi psicoterapeuti.... e nelle ultime file per gli psicologi...

Comunque, conviene sempre tentare!

Matricola
    sareste così gentili da dirmi dove si mandano le domande? grazie (forse questa volta non sarò invisibile)

le domande vanno inviate "al competente ufficio del Comitato zonale nel cui territorio di competenza si aspiri ad ottenere l'incarico".
    tradotto in parole povere: chiama la tua asl e chiedi all'ufficio concorsi!

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu
    dopo tante ricerche ecco qualcuno che parla della graduatoria. Io domani chiamerò l'aupi per alcuni quesiti in merito alla compilazione. Per esempio, nell'allegato si fa menzione del titolo della specializzazione in psicoterapia; come tanti altri, io ho conseguito la specializzazione in una scuola privata, ma nell'allegato non c'è alcuno spazio per inserire tale dato; c'è solo quello relativo alle scuole universitarie.......... mah!
    Per i documenti da allegare anche io penso invierò l'originale anche se dovrebbe bastare anche l'autocertificazione...
    mah... vedremo..

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

Nicekamy
    Ospite non registrato
    ciao..anch'io ho compilato la domanda integrativa perchè già sono entrata nella parte bassa della classifica per 2006..
    voi sapete di solito a chw numero in graduatoria arrivano a chiamare e soprattutto...chiamano qualcuno?????

Matricola L'avatar di margot

?

Ciao ragazzi!
    Questa cosa mi è nuova..mi date un pò più di indicazioni a riguardo?
    Io, se ho capito bene, dovrei chiamare alla mia asl e chiedere dell'ufficcio concorsi? Ma non esiste qui nella mia città..e poi questo moduloo da compilare da dove si ritira?
    Grazie

Partecipante Assiduo
    è possibile iscriversi in più asl?
    (ripeto la domanda già fatta) dove si ritira il modulo?
    come funzionano le graduatorie ambulatoriali: è l'asl che ti chiama o sono gli utenti che ricevono l'elenco e ti contattano?

grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    per i moduli credo che li puoi trovare in internet: io l'ho appena fatto per la Lombardia e li ho trovati sul sito della regione, prova a fare una ricerca e dovrebbero venire fuori.

le graduatorie sono usate dall'ASL per chiamare in caso in cui ci sia bisogno di coprire dei "buchi", come maternità, qualcuno che va in pensione,... anche se è davvero dura che chiamino qualcuno per coprire queste richieste. ma tentare alla fine costa poco, quindi uno ci prova...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Assiduo
    caspita la domanda andava presentata entro il 31 gennaio!!!
    cmq grazie per le info.. lo farò l'anno prossimo...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy