• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: vendo canestrari

Partecipante Affezionato

vendo canestrari

Ciao, vendo canestrari a metà prezzo, sottolineato (così aiuto nello studio!!)...vi interessa???

Amber...
    Ospite non registrato
    Mi interesserebbe, ma che canestrari è? Quanti capitoli ha?

Partecipante Affezionato
    E' il canestrari verde, quello grande cioè versione estesa che ha tutti i capitoli di generale (15), poi se vuoi ho anche i pochi capitoli fotocopiatidi sviluppo...te li passo volentieri quelli!!! Ho la ristampa del 2002, l'ultima.
    Quello buono insomma per bologna.
    trenta euro il costo, la metà e qualche spesa per spedire, di dove sei?

Amber...
    Ospite non registrato
    Ti spiego: io ho già il Trattato di Psicologia di Canestrari e Godino, ma ho saputo che a Bologna è richiesto quello con 22 capitoli, sono un po' titubante.......tu hai dato l'eds a Bologna?

Partecipante Affezionato
    Si, non essere titubante...nel senso che tutti quelli che conoscono hanno usato il mio!!!!!! E il tema della prima prova è lì dentro (anche se a volte un trafiletto, come questa volta!)
    fammi sapere

Amber...
    Ospite non registrato
    Se mi fai bene prendo sia il libro sia le fotocopie dei capitoli di sviluppo............la mia titubanza era legata solo al fatto che avevo già speso soldi in un manuale che è di per sè noioso e inoltre ho già iniziato a studiare alcuni capitoli....TUTTO QUA!!!
    Una cosa: quanti sono i capitoli fotocopiati?

Partecipante Affezionato
    i sette capitoli di sviluppo sono fotocopiati, ci mancherebbe te li facessi pure pagare! Sullo schifo del libro, non posso che essere solidale, so solo che le versioni più brevi del libro sono MOOOlto sconsigliate perchè mancano, si dice, di parti importanti.
    Il manuale che ho costa 30 euro, te lo do per la metà (20 euro) , e ti passo pure le fotocopie di sviluppo.più le spese per eventuale spedizione....di dove sei???
    Se ti va bene, te lo spedisco dopo il 30 gennaio, che ho i risultati dell'esame di stato........non sia mai che mi riservisse (spero di no, ho l'orale il 29)
    ciao

Amber...
    Ospite non registrato
    Ok, AFFARE FATTO: 20 euro tutto, giusto?
    Io sono della provincia di Pesaro-Urbino, tu invece?
    Intanto ti auguro un GRANDE IN BOCCA AL LUPO per il 29!
    Come facciamo per il modo di pagamento?

Partecipante Affezionato
    ok 20 euro tutto.
    io sono di arezzo, ti spedirò un pacco postale (sento il mio ragazzo, esperto in spedizioni per e bay sul come e sul costo, e sulle modalità di pagamento; per queste cose sono proprio ignorante!!!

Amber...
    Ospite non registrato
    Allora abbiamo una cosa in comune!!!!!
    Senti ti chiedo una cortesia di spedirmelo il più presto possibile. Nel frattempo che aspetto il tuo pacco mi dedicherò al Moderato-Rovetto, mi potresti indicare i cap. da fare? .........Un'altra cosa, tu hai dato l'esame a nov. 2006? Che traccia è uscita nella prima prova?

Partecipante Affezionato
    é uscito un tema sull'aggressività, che aveva delle domande specifiche sui riferimenti teorici, cause, sulla sua natura....difficilino direi!!! se guardi il forrum sull'esame di stato a bologna a nov. 06, hanno scritto la traccia precisa, che a distanza di mesi mi sfugge (già rimossa!)
    Del moderato rovetto limitati alla parte del colloquio clinico e della metodologia , che nel canestrari è proprio risicata!!!

Amber...
    Ospite non registrato
    Quindi nel Rovetto, niente emozione motivazione e intelligenza?

Partecipante Affezionato
    Si, qui tre argomenti io l'ho integrati con riassunti che avevo e vecchi libri di generale usati all'università (Firenze)...vedi tu!

Amber...
    Ospite non registrato
    Se non sbaglio oggi hai avuto l'orale, come è andato?

Partecipante Affezionato
    Spero bene, una domanda sul tirocinio e mi hanno fatto vedere i compiti!!!!
    Oggi o domani i risultati dicono.
    Mi sono informata per la spedizione: la più economica sono le poste (tramite raccomandata) ma il mio ragazzo ha detto che ci vogliono 6 o 7 euro almeno, che ne dici????
    praticamente ti conviene comprarlo! fammi sapere se sei ancora interessata, se se tutto va come spero, te lo spedisco.
    baci

Privacy Policy