• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 975
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla

[Thread Ufficiale]Tesi Per La Triennale

potremmo aprire un nuovo thread e cioè sull'argomento TESI: tutto quello che c'è da sapere, i tempi, i moduli, argomenti e soprattutto le nostre esperienze, quindi i professori migliori, quelli che ti seguono di più, o quelli che invece non lo fanno affatto.....insomma tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere....
    psike123

qualcuno può dirmi qualcosa in merito al prof. fulcheri? poichè vorrei chiedere la tesi a lui, quindi se magari qualcuno sa com'è, se ti segue, eccc.....
    psike123

lui non ti segue, ti rimanda ai suoi assistenti, a meno che non lo conosci... I moduli per luglio scadono il 31 gennaio
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

tu stai facendo o hai fatto la tesi con fulcheri?cmq dove si vedono la scadenze per la tesi?
    psike123

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    io faccio la tesi il 31 gennaio e il presidente della commissione è proprio fulchieri.
    Ci sono anche un paio di persone che portano la tesi con lui, magari chiedo e ti faccio sapere....

magari te ne sarei molto grata....ma voi con quali professori state facendo la tesi? vi trovate bene?sapete qualcosa anche sul prof.Di Giannantonio?
    psike123

Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Ciao! Di Giannannantonio non segue per niente gli studenti ma li rimanda anche lui ai suoi assistenti... che sono cmq molto impegnati come lui... Alla fine ti ritrovi a far la tesi da sola!!! Questo secondo le esperienze di alcune amiche che hanno fatto la tesi con lui! Di Giannantonio non ha mai visto nè loro nè quello che avevano scritto e l'assistente l'hanno visto un paio di volte!
    Io, invece, ho dato la tesi a novembre con la Di Matteo (ps. generale) e mi sono trovata benissimo! Pretende molto, è precisa e puntigliosa ma ti segue tanto.. Addirittura, a volte, è stata lei a chiamarmi per sapere come procedeva il mio lavoro!!!

io sinceramente vorrei un prof. che mi segua,e no che devo farmela da sola,perchè poi succede che il prof. il giorno prima della consegna definitiva si guarda la tesi e poi fare mille critiche.....
    Infatti una mia amica, forse non si laurea più a gennaio perchè al suo prof.non gli piace la tesi,anche perchè questo non l'ha mai letta....
    cmq spero che anche gli altri di qsto forum possano dire la loro esperienza...grazie in anticipo....
    psike123

Partecipante Esperto L'avatar di ilarietta84
    fulcheri...anke io avrei voluto kiedere la tesi a lui..ma..ho lasciato perdere visto ke tipo è..
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...

si qsto è anche vero....però secondo me è una persona molto preparata,e poi la sua materia mi piace molto....uffff
    e poi ilarietta84 a chi l'hai chiesta?
    psike123

nn ancora la kiedo..penso d kiederla nella prox.sessione..e nn so ancora a ki vista la situazione cn fulcheri...

già.....anche perchè i professori migliori, sono di materie che sinceramente a me non piacerebbe fare per la tesi....
    E quindi rifaccio l'appello:
    "Le persone che hanno già fatto la tesi, per favore potrebbero dirci la loro esperienza??"
    grazie!
    psike123

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    allora vi riporto le cose che ho sentito durante la tesi: La Lucci segue molto gli studenti cosi come Galati e Committeri, Fulchieri Di Giannantonio e credo Grilli rimandano agli assistenti.... Però alle tesi con Fulchieri e con Casadio come presidenti i voti variano tra i 5 e i 6 punti con Di giulio tra i 4 e i 5 punti .. non so con altri.

ma quant'è il punteggio massimo della tesi??cioè in totale a quanti punti s può arrivare??

massimo sei punti
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy