• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di lauryspriz1980

Qualcuno Di Voi Ha Vinto Il Bando Di Psico-oncologia?

ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualcuno di noi che ha vinto il BANDO DI PSICO-ONCOLOGIA. La mia richiesta non è stata neanche accettata....allucinante.

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78
    Non sei la sola, ne abbiamo già parlato qui:
    http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=1
    Stessa sorte!

Partecipante Assiduo L'avatar di lauryspriz1980
    si lo so, ma volevo sapere se c'era qualcuno che in vece l'ha vinto....e sprattutto come ha fatto a vincerlo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    io non l'ho vinto, però la domanda è stata per lo meno accettata.
    So che non è lo stesso, evidentemente, ma è solo per dare una testimonianza diversa. Ho letto che molti sono stati esclusi, anche tra persone che conosco.
    Queste persone, però, non erano in realtà riuscite ad ottenere la firma del famoso direttore generale della struttura di riferimento.
    Quindi mi domando se e quante persone ci siano riuscite, perchè io per esempio, pur avendo alla fine ottenuto la firma(buttandomi su un città molto piccola) ho avuto estreme difficoltà, ma proprio estreme.
    Tutto questo solo per dire che, dalla mia esperienza personale, ho visto che chi ha ottenuto la firma PROPRIO del direttore gen. della struttura (che poi nel pubblico equivale a quello della asl!) ha visto accettare la domanda;chi non l'ha ottenuta, ripiegando su altre figure (in base ad una libera interpretazione del concetto di "o suo sostituto" scritto sul bando), non ha visto accettare la domanda.
    Rispetto alla vincita della borsa di studio, il discorso è più complesso.
    Sarebbe bello, oltre a leggere la graduatoria, poter vedere i c.v. dei vincitori.

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78
    chi non l'ha ottenuta, ripiegando su altre figure (in base ad una libera interpretazione del concetto di "o suo sostituto" scritto sul bando), non ha visto accettare la domanda.
    Non è 1 libera interpretazione, hanno cambiato le regole del gioco in corsa, sul fac-simile (allegato 1) c'era scritto "in qualità di Direttore Generale (o suo delegato o Responsabile del servizio di Psicologia Clinica)", qui c'è poco da interpretare è chiarissimo, se non può firmare il DG può firmare 1 suo delegato o il responsabile del Servizio di Psicologia, punto.
    Io avevo la firma del responsabile dell'U.O. di Psicologia la mia domanda, pertanto, era valida.

Saluti,
    ikaro

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    hai ragione, però la mia opinione è questa:
    Secondo me cambiare un bando in corsa (se non ci sono motivi oggettivi) non è del tutto corretto.
    Tuttavia, il tempo di accorgersi del cambiamento e di provare a correggersi c'è stato;io ho avuto il tempo e la fortuna di rileggere il bando, chiedere più volte chiarimenti alla favo e contattare il dir.gen.
    Parlo di interpretazione in questo senso, quindi:può darsi ci sia qualcuno che non abbia riletto il bando e non abbia potuto correggere niente.
    Chi però lo ha riletto, penso abbia interpretato quanto scritto, che almeno a me è parso chiaro (ho telefonato alla favo perchè mi pareva una richiesta assurda).
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Ragazzi

dove si possono consultare le graduatorie?

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Al sito www.favo.it, in ogni caso nn credo ke sia corretto cambiare le regole durante il gioco, ma ke parliamo a fare in Italia và tutto così ormai, nn so con quanti incompetenti ho avuto a ke fare ke lavorano in pubblike amministrazioni, laureati e non, la riflessione amara ke scaturisce da tutto questo è ke le persone ke sono al governo nn devono essere molto diverse...

Samarcanda
    Ospite non registrato

Mah!

..Io sto frequentando un corso base di psiconcologia a Milano...e ho cominciato ad interessarmi alle possibilità lavorative...molti lavorano con contratti a progetto o simili.....cmq esistono concorsi per psicologi perfezionati i npsiconcologia!
    Buona disoccupazione a tutti!

Privacy Policy