• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53

15 Febbraio: SAN FAUSTINO, la festa dei SINGLE!!!

Beh, dopo questo bel S. Valentino (passato DA SOLO sul libro di psicologia generale ), ecco arrivare SAN FAUSTINO, la mitica festa dei single ideata in risposta al San Valentino! Un bel giorno per poter dire CHE BELLO ESSERE SINGLE!!! W LA LIBERTA'!!!
    Il giorno in cui puoi grattarti le chiappe alla Homer Simpson senza che la tua ragazza possa rimproverarti!
    Il giorno in cui puoi fare la mitica serata alla Fantozzi con spaghettata, partita alla tv (anche se non c'é...) e mitico RUTTO LIBERO!!!
    Il giorno in cui puoi tranquillamente resitere alla tentazione di una bella ragnata sulla scollatura di una collega universitaria!
    Il giorno in cui puoi cullarti nelle essenza dei tuoi gas intestinali rilasciati sotto le coperte...
    Il giorno in cui puoi gridare a squarcia gola "ABBASSO LE DONNE"!!!
    Il giorno in cui non devi far nessun regalo sdolcinato e dire sempre di si!

Il giorno dei complessati, insomma... :cry:

Non é vero...non credo a nessuna delle cose scritte... :cry: :cry: :cry:

VOLGIO UNA FIDANZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sto sclerando...sarà l'esame a giorni...boh?!?

Comunque, chi sono i single in questo bel forum??? Esaltiamoci anche noi oggi, forza!!!

CIAO! :ciao2:

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    .......... oddio, il delirio ...... Ivan, sei sempre stato un ragazzo così tranquillo ...posato ....... e ora che fai????? non lasciarti andare così, ti prego!!!!!! Questa è la dimostrazione che S.Valentino è una festa deleteria per la salute psico-fisica dell' uomo moderno ........... [b:794a9d5012]ABOLIAMOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!![/b:794a9d5012] :udienza: :udienza: :udienza:

............... ovviamente chi vi parla ha trascorso questa fantastica giornata da sola ...per lenire la noia le mie due migliori amiche (single pure loro.......e daje!! ) hanno pensato bene di tenermi aggiornata una sul suo giro turistico a Vicenza in visita ai parenti ottantenni della madre (che libidine! ), l'altra sull'influenza intestinale che la sta tenendo chiusa in casa (doppia libidine! )...

[b:794a9d5012]MORALE:[/b:794a9d5012] mi è venuta l'ulcera , sono ad un passo dalla crisi psicotica e sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di darmi all'alcool per lenire la solitudine........ :hic: :hic: :hic:

un bacio :supersmack: (non mi restano che quelli virtuali..... )

Chiara :ciao2: [/b]
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz

Re: 15 Febbraio: SAN FAUSTINO, la festa dei SINGLE!!!

[quote:df806f992c="psicoivan83"]
    Comunque, chi sono i single in questo bel forum??? [/quote:df806f992c]

presente...
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Arwen...dolce elfa (se esiste il femminile di questo termine... ), proprio tu single??? Non hai il tuo Aragorn??? (ho scritto giusto??? ). Come è possibile tutto ciò??? Io, psicoivan...il nome dice tutto...lo psico fa paura alla moltitudine...da solo chiuso nei miei pensieri e nelle mie paure...
    Come sto "sclerando" io, vedo che anche tu sei sulla buona strada...
    Beh, se ti va, quando saremo a Roma (se verrai) andiamo ad affogare in un bicchiere (anche più di uno) di Caipiroska la nostra solitudine... almeno ci faremo compagnia a vicenda... :hic:

[size=24:0cdbf54c7d]ABBASSO IL SAN VALENTINO!!! ABOLIAMO QUESTA FESTA DELLA PERUGINA!!![/size:0cdbf54c7d]

Che tristezza oggi vedere mio fratello e la ragazza tutta la serata qui in casa, insieme...da quasi 8 anni... ed io? Ed io...

Psicoivan, Arwen e Fritz...
    per ora siamo in tre...vi voglio tutti qui presenti all'appello, singles di OPs!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    posso venire anch'io? sono SINGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Presente!
    Single da qualche mesetto...anzi no fra poco è quasi un anno

Syr
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:18f91377d4] sono in incognito... perchè voglio festeggiare anche io :hic: che sinceramente, da single sono sempre stata felice... [/color:18f91377d4]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    [quote:8e705b514c="Ember"][color=darkblue:8e705b514c] sono in incognito... perchè voglio festeggiare anche io :hic: che sinceramente, da single sono sempre stata felice... [/color:8e705b514c][/quote:8e705b514c]

Ella mi unisco anke io....ogni scusa è buona!! :hic: :hic:

:ciao2:
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Non é giusto, [size=24:4bcaa22943]FUORI GLI INTRUSI!!![/size:4bcaa22943]

Qui vogliamo solo lupi solitari...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:5db420e639].....tra i single,purtroppo,ci sono anche io.......[/color:5db420e639] :cry: :cry: :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quotec2da28306="psicoivan83"]Non é giusto, [size=24c2da28306]FUORI GLI INTRUSI!!![/sizec2da28306]

[/quotec2da28306]

[color=darkbluec2da28306] :linguaccia: BRUTTI :linguaccia:

[/colorc2da28306]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ci sono anche io

[img:8ebc178525]http://www.bresciastory.it/img1/sfaustcavallo.gif[/img:8ebc178525]
    Formella con San Faustino a cavallo

[quote:8983b197af="psicoivan83"]Non é giusto, [size=24:8983b197af]FUORI GLI INTRUSI!!![/size:8983b197af]

CIAO! :ciao2:[/quote:8983b197af]

[color=#9966ff:8983b197af]se trattate così le persone...ci credo che rimanete single!!!!
    [/color:8983b197af]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ci sono anche io....ma mamma mia quanto è depressiva questa discussione....

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...in effetti ragazzi, non è che sia il massimo piangere sulle nostre disgrazie... :udienza:

...Ivan che ci vuoi fare ...anch'io ha volte ho Incubi che mi seguono e che mi sussurrano che non sarò mai bella interessante amata ...ma gli incubi finiscono ...e torna sempre il Giorno :raggiante: ...non essere depresso!!!!!! Poi non credo che sia lo "psico" a farti solo : anzi, io ho scoperto che quando dico "studio psicologia" magicamente l'attenzione maschile si catalizza su di me ....o è terrore di essere analizzati (molti pensano che io abbia lo straordinario potere di scoprire tutti gli angoli bui della loro psiche guardando come si siedono o con che colori si vestono ), o (più spesso) credono che fingersi interessati alla psicologia sia un buon metodo per "tacchinare" ........magari pure per te è così ...prova ad usare le tue conoscienze come modo per rimorchiare qualcuna ...magari funziona !!!!! (oddio, io in rimorchio non sono affatto brava ... sto scherzando,non seguire quest'ultimo consiglio :hihi: !!!!!)

un bacio a tutti

Chiara :ciao2:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy