• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sogno una guerra...

Sogno una guerra...

Dopo una lunga assenza, riecco un sogno interessante da raccontarvi!

Sono a casa mia, nella mia stanza. Intravedo, attraverso la finestra, che nel cielo volano bassi degli aerei da guerra tutti bianchi! A un certo punto noto che un aereo vola pianissimo nella via di casa mia, tra i palazzi. Ondeggia...il motore perde colpi...lo vedo avvicinarsi sempre più al palazzo di fronte... allora mi fiondo verso la porta per allontanarmi il più possibile dalla finestra: avevo capito che stava precipitando e sapevo che l'onda d'urto dopo l'impatto mi avrebbe distrutto il vetro della finestra praticamente sul viso! Come mi giro, sento l'impatto: un esplosione violenta mi catapulta a terra insieme a milioni di frammenti del vetro!!! Rimango a terra qualche istante: mi sento ferito, ma non vedo sangue. Ce la faccio a rialzarmi mentre arrivano mio fratello e i miei genitori per soccorrermi. Non mi affaccio più alla finestra, quindi non so cosa sia successo per strada. Però vedo ancora volare questi aerei...soprattutto ricordo il rumore...non sono aerei Italiani, ma nemici perché mio padre mi dice che hanno già attaccato 3 paesi: uno é Valenzano (provincia di Bari ), il secondo é Napoli, il terzo non lo ricordo. Forse Bari stessa! Però ho l'immagine dei missili che partono verso le due città (anche se é un pò fittizio l'invio di un missile da Bari a Napoli ). Ricordo anche che mi preoccupavo del fatto che a Napoli ho diversi amici, ma pensavo che tanto avevano certamente attaccato il porto e quindi nessun problema per i miei amici che non abitavano da quelle parti. Il sogno termina qui.

Che mi dite???

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Re: Sogno una guerra...

[quote:9777b4c41d="psicoivan83"]
    Intravedo, attraverso la finestra, che nel cielo volano bassi degli aerei da guerra tutti bianchi!
    [/quote:9777b4c41d]

Attento Ivan.........Sono i comunisti ke ti stanno cercando!!!!!!
    Non ti arrabbiare...è solo uno scherzo

Spero non te la sia presa!!!
    X il sogno....io con i sogni sono una schiappa!!!!!
    :ciao2:
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Dei bellissimi aerei Russi che vengono a darmi la caccia...

A pensarci bene avevano quelle specie di propulsori appena affianco alla cabina del pilota di colore rosso...

Saranno veramente loro...

CIAO! :ciao2:

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ivan.... non ti trincerare dietro il politichese...

No, più che altro creo una trincea nella mia stanza e aspetto che tornano...

Gli attaccherò prima io!!! :linguaccia:

la miglior difesa é l'attacco!!!

Capovolgo il letto mettendolo perpendicolare al pavimento dal lato lungo davanti alla finestra. Abbasso la serranda fino a lasciare uno spazio di 30 centimetri per avere una buona visuale e per poter sparare!!! Restringo lo spazio che ho creato con le ante dell'armadio in modo da creare solo un'apertura di 30cm X 30cm... così non riusciranno ad individuarmi ed io potrò colpire loro più facilmente... ed anche se dovessero esserci altri aerei che precipitano, questa volta l'onda d'urto non mi sbatterra a terra come nel sogno, ho una buona protezione!!!

Basta...sto veramente dando i numeri...

Postatore Epico L'avatar di paky

Re: Sogno una guerra...

[quote:05a92d2cfe="psicoivan83"]hanno già attaccato 3 paesi: uno é Valenzano (provincia di Bari ), il secondo é Napoli[/quote:05a92d2cfe]

Io non sono brava con i sogni ma devo fare un attimino qualche scongiuro...

:sgrat: ecco ora va meglio!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Eh eh...

[size=24:c7ae59b959]ALEAAAA!!!

AMUUUUS!!![/size:c7ae59b959]

Dove siete??? Voglio le vostre interpretazioni!!!

CIAO!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Sono perfettamenete d'accordo con Paky x quanto riguarda gli scongiuri......
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Amus
    Ospite non registrato
    Anche dietro l'orribile presenza della guerra , i tuoi sogni, piccolo Ivan, continuano a possedere un che di ingenuo e fiabesco... e tuo padre continua ad essere sempre lì con te...

Mio padre...
    E' vero: lo ritrovo spesso nei miei sogni...e ha sempre parti interessanti: in questo caso mi fa da guida (mi spiega come stanno le cose), nel sogno del fantasma era lui a darmi speranza (era l'unico a vedermi)...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    l'idea dell'impatto di un aereo contro un palazzo mi ha riportato davanti agli occhi l' 11 SETTEMBRE ... erano le quattro del pomeriggio ero in ufficio in un secondo si è propagata la notizia tutti i computer dell'ufficio su internet a vedere l'immagine dell'INIMAGGINABILE ... la paura , il terrore chiunque, dovunque può essere colpito rivivere in sogno i TRAUMI aiuta a dominarne la componente di imprevedibilità .. io credo .. sulla porta dell'asilo di Matteo da qualche giorno un bel lenzuolo bianco con la scritta PACE e le impronte delle manine dei bimbi
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy