• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: asili ....e fregature

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

asili ....e fregature

ciao non so se il mio 3d è andato a buon fine cmq....ci riprovo con questo!
    Vi racconto brevemente la mia esperienza e quella di una mia amica:
    Abbiamo ricevuto risposta da due asili privati di roma ai nostri c.v in cui era chiara la nostra ricerca di lavoro come educatori non come psicologi figuriamoci ad avere questa ambizione!!!!!!!!
    Ci è stato proposto un corso a pagamento in cui con giri di parole vogliono farti pagare 1000 euro uno, 1700 euro un altro per prepararti al lavoro con i bambini ma senza nessuna garanzia per il dopo corso...possono considerarti se sei valida per eventuali sostituzioni o per feste private tipo animazione o baby sitter....spero di essere stata chiara...cmq....sono io pazza o vedo il marcio ovunque????Vi sembra giusto, che ti chiamino illudendoti di trovare interessante il curriclum per poi rifilarti un corso che non ti da nessuna garanzia ne tantomeno ti rilascia un titolo valido??Cercano poilli psicologi da spennare????Occhio ragazzi....spero scriviate numerosi, per capire se sono io che sbaglio....

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Secondo me non sbagli affatto, e' questo sistema che non funziona per niente e che mi sembra sempre piu' diffuso...tu mandi il curriculum per avere un impiego e loro cosa ti propongono?Corsi a pagamento!Assurdo...

Partecipante Assiduo L'avatar di vittoria81
    ciao ho spedito un sacco di curriculum anch'io x lavorare come educatore
    tra qst solo una strutt x ora mi ha risp dicendomi semplicemente che inseriranno il mio curriculum nel database
    ma il bello è che alla mia domanda principale, cioé di poter sperare in un'occupazione nn hanno risp!!!
    ma che dobbiamo fare x trovare uno straccio di impiego?!
    forse sperare solo in un miracolo!