• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody

sindrome di sofferenza affettiva

già...l'ho battezzata così questa pagina virtuale...
    non so se esiste una patologia in tal senso ma io qui non ne voglio parlare in termini scientifici ..qui metto lo sfogo e la sofferenza mia e di quanti come me sentono continuamente la carenza di qualcosa che non si può toccare..la totale assenza nel quotidiano di quell'intangibile appiglio del cuore..
    spesso siamo circondati da gente e da parole ma nessuna sa arrivare nel posto misterioso che chiuso in noi fa sentire che esiste e che è vuoto,bisognoso di qualcosa che non sappiamo comprendere...Un vuoto,una assenza che cerchiamo di sfuggire circondandoci di impegni,di amici,di interessi ma poi eccola li..appena ci fermiamo ritorna...
    mi chiedo cosa sia e se succede anche a voi...
    non so se son stata in grado di esprimermi in modo comprensibile per voi..mentre scrivo adesso son proprio avvolta da quel vuoto..
    perdonatemi

Johnny
    Ospite non registrato
    non posso dire di aver "capito" il vuoto a cui ti riferisci perchè, come tu stessa hai detto, è un vissuto, peraltro anche soggettivo;
    in quanto vissuto, probabilmente non lo posso capire, ma solo accogliere, "sentire" in modo afettivo-sensoriale, mentre leggo il testo che hai scriutto qui sopra.
    Ecco, in questo senso, potrei dire di "essere" stato vicino a te, al tuo vissuto, mentre leggevo il post, avendo condiviso con te quel vissuto indicibile per mezzo delle sensazioni che mi ha provocato la lettura.

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    io la sento spesso questa sensazione..soprattutto la notte quando mi metto a letto x dormire...quando insomma sono sola con me stessa e i pensieri nascono da soli...bruttissimo

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    anch'io la sento..e molto spesso,ma a me capita anke di sentirla quando sono in mezzo a tanta gente che conosco...manca qualcosa..mancano molte cose(almeno per me)!
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Privacy Policy