• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 107
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Elementi di psicoterapia individuale(Mazzoni)

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha fatto l'esonero di questo modulo a dicembre e può darmi qualche consiglio sulle parti e il libro più importante e soprattutto sulle domande dell'esonero? Grazie mille!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Volevo chiedere anch'io la stessa cosa! Qualche domandina che ha fatto precedentemente? Thanks!

Originariamente postato da *Evita°*
    Volevo chiedere anch'io la stessa cosa! Qualche domandina che ha fatto precedentemente? Thanks!
    Ciao !Devi anche tu prepare qst esame x febbraio? Ma la prenotazione va fatta solo prenotandosi a Fond.di psicologia clinica, dato che è il modulo aggregato?La prenotazione on-line per fond. di psicoterapia individuale nn è prevista ,come funziona?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    guarda penso non ci sia bisogno di prenotarsi ulteriormente, anche perchè il sistema non lo permette! forse perchè è ovvio che prenotandosi all'esame della galante si debba fare anche l'altro!

Anche io pensavo fosse così, ma il dubbio mi è venuto qndo ho provato a prenotarmi ad un altro esame e ho letto qst avviso: "la registrazione risulterà valida solo se si effettua la prenotazione per entrambi i moduli." E che significa?Booh!

Avete letto l'avviso l'esame è stato spostato dal 5 febbraio al 20 febbraio!Ma dirlo un pò prima,no eh?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Oh mamma mia! menomale che l'hai scritto.... non avrei mai ricontrollato! Uffa però... ma i fuori sede non li tengono in considerazione?? non pensano che magari ogni tanto torniamo a casa?? mannaggia....

nn lo dire a me..che ho rinunciato a scendere a casa x far l'esame il 5 e poi ho scoperto x caso che era stato spostato! Ma nessuno sa niente di qst esame?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Nessun'anima pia che ci risponda...comunque...Ho saputo che la Mazzoni non è più perfida e acida com'era prima, pare che si sia rabbonita, almeno nei modi di fare... Speriamo che ciò abbia un'influenza sui voti!

Speriamo davvero sia così! A me preoccupa soprattutto la Galante x il modulo di Fond. di psicologia clinica dato che è il modulo aggregato a quello della Mazzoni!La Galante la conosco già..ed è mooolto perfida! Sai qualcosa di qsto esame?

dimenticavo una cosa importante!Ma sei sicura che nn bisogna prenotarsi all'esame di Fondamenti di psicoterapia individuale?Io ho mandato un'e-mail alla Mazzoni x qst ma nn mi ha risp!Domani scadono le prenotazioni e nn vorrei aver una sorpresa il giorno dell'esame! E l'orario dei moduli?Dato che uno è alle 100 e l'altro invece riporta il vecchio orario..se nn ricordo male 9:15?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    purtroppo non so niente.... a parrte che la Galante è tremenda.... Che rogna questi esami aggregati!

niente,eh?x qsti esami mi sembra di andare ad un appuntamento al buio!

io nn ho capito a che ora è qst esame?! Nn dovrebbe essere una cosa complessa da capire,lo so...ma sul sito nn è ben chiaro.L'esame della Mazzoni dice che è stato sposato al 20 e riporta come orario 10.30,l'esame della Galante aggregato riporta come orario le 9.15 che è l'orario della data precedente al 20..qnd nn so se nn ha corretto l'orario e da x scontato che sia alle 10.30 insieme a quello della Mazzoni !Così ho mandato un'e-mail ma mi ha risp solo la Mazzoni che riporta come orario chiramente le 10.30 e invece mi risp che è alle 9!!! Insomma a che ora è e qnta confusione x qst esame?!Prima spostno la data poi nn sanno l'orario!Che nervi! Chi sa qualcosa?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    mah...l'e-mail della mazzoni mi ha spiazzato! vabè...andrò alle 9 a scanso di equivoci!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy