• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Critiche

Penelope*
    Ospite non registrato

Critiche

Nei giorni scorsi non riuscivo ad entrare direttamente nel sito e mi è capitato di provare ad accedere tramite google..guardando la schermata mi sono accorta che ci sono altri siti che parlano di ops e che ci sono delle critiche abbastanza pesanti sinceramente ci sono rimasta un pò male perchè per me ops è stato veramente utile
    Ritengo che come tutti i siti abbia pro&contro e che come un pò tutto, non vada preso come oro colato tuttissimo quello che c'è scritto
    Mi chiedevo se non sarebbe carino aprire dei sondaggi per vedere le mancanze di Ops e cercare di migliorarlo tutti insieme

Postatore Compulsivo
    ciao Penelope

scommetto che uno di questi siti è Ciao.it

comunque sia, tutti non possono essere mai contenti... alle volte, basta una persona bannata da OPs per non rispetto del regolamento ed ecco che comincia a scrivere in giro apprezzamenti poco carini... storia inventata? chi lo sà

rispetto invece al discutere sulle mancanze e conseguenti migliorie di OPs, questo va benissimo e da sempre siamo sensibili alla cosa

anche gli ultimi due questionari sull'usabilità del sito web, prima del restyling, ne sono una testimonianza...

Partecipante Affezionato L'avatar di dottoressa_82
    spesso accade che si critica senza conoscere... questa cosa mi fa arrabbiare moltissimo....
    [[**Valentina**]]

Penelope*
    Ospite non registrato
    Avevo aperto io questo 3d e mi sa tanto di avere fatto bannare l'utente chiamata in causa questo non era il mio scopo Il mio scopo era avere degli spunti per migliorare Ops.Si è vero le critiche verranno sempre ma sinceramente anche le stesse critiche mosse dai professori su ops a me infastidiscono.
    Sono una pendolare e se non fosse per Ops non sarei riuscita ad avere info su alcuni esami visto che i prof non sempre sono al ricevimento o delegano a d assistenti che non sanno ripsondere.
    Sta nell'intelligenza di ogni utente di flitrare le informazioni ma dopotutto è quello che si fa anche nella vita, e anche quando si parlare direttamente in facoltà da persona a persona

Ma i questionari in che sezione stanno?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    chiamasi anche rosik pesanti

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da Penelope*
    Avevo aperto io questo 3d e mi sa tanto di avere fatto bannare l'utente chiamata in causa questo non era il mio scopo
    Ma i questionari in che sezione stanno?
    rispetto al discorso Ciao.it ne eravamo già al corrente e quindi la tua segnalazione non ha "provocato alcun danno

x i qustionari: a che ti riferisci?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nico
    anche gli ultimi due questionari sull'usabilità del sito web, prima del restyling, ne sono una testimonianza...
    a questi

Postatore Compulsivo
    uno, fatto in collaborazione con la cattedra di ergonomia cognitiva di roma, lo trovi presentato qui: http://www.opsonline.it/nephp/?m=show&id=7703

un altro lo avevamo proposto 2 o 3 mesi prima ed ora non è più on line

i feedback di queste due iniziative, ci stanno fornendo ottimi spunti per la progettazione e sviluppo del nuovo opsonline.it

Privacy Policy