• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 52

Discussione: pnl

Neofita

pnl

salve a tutti.lo dico subitooo non sono una psicologa!!
    sono un formatore ed un'esperta della didattica.
    vorrei frequentare a roma un corso / master in pnl. qualcuno mi sa dare informazioni?grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    in che senso esperta della didattica?

Neofita
    nel senso che insegno italiano come lingua seconda agli stranieri.Ho lavorato in cina, polonia e ora in belgio.

Partecipante Esperto

Corsi PNL a RM

Fedefede,

se spieghi meglio qual'è l'uso che ne vuoi fare (l'obiettivo)...forse Ti posso dare qualche suggerimento.
    Intanto...già potrebbe essere utile per la "didattica", ma anche per gestire le "strategie di apprendimento" dei singoli e dell'aula.

Ciao,
    psi_net

Neofita

pnl a roma

infatti sarebbe proprio per utilizzare qs tecniche all'interno dei processi di apprendimento, come doente di italiano o ome formatore aziendale. Vorrei che mi segnalassi un istituto serio! di cialtroni ce ne sono tanti in giro...
    grazie

Partecipante Esperto

PNL x insegnare ad apprendere e altro

Fede,

intanto x distinguere tra PNL di "qualche" cialtrone e quella dei Professionisti (RealNLP= quella vera, quella del Modellamento), visita il nostro sito, cliccando più sotto "www".
    Poi, c'è differenza tra l'insegnamento "tout court" e la formazione aziendale per quest'ultima sono ancora più adatte metodologie più recenti.

Sto pensando ad alcuni testi specifici, ma per leggerli devi avere almeno una preparazione "di base" in PNL.

Ti scrivo in pvt.

Ciao e a presto,
    psi_net

Neofita
    grazie4 e aspetto illuminazioni nella gingla dei corsi.
    ciao
    fede

trippy82
    Ospite non registrato
    Ciao!anche io mi sto interessando un po' di Pnl..ma non ho nulla riguardo l'apprendimento/insegnamento...mi dareste qualche consiglio sui testi?