• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: e noi del salento?

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella

e noi del salento?

sarei curiosa di sapere com'è la situazione in salento, se qualcuno lavora, se c'è richiesta da parte delle cooperative progetti: io ho lasciato BRINDISI 8 ANNI FA per studiare a Pd, ma trovare lavoro nel nord-est è dura per la concentrazione di psicologi molto alta [COLOR=deeppink]rosa[/COLO
    nn so se tornerei ma cè na desolazione qui oltre alla nebbia

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao polpettella!
    purtroppo non posso risp alla tua curiosità perchè ancora non sono nemmeno laureata..volevo farti solo un saluto, da brava salentina!

ciao ma dove studi e di dove sei?hai intenzione di lavorare giu?

Partecipante L'avatar di g.sissi
    ciao,io ho studiato a padova ma poi sono tornata in puglia...anche qui la situazione è critica,sono laureata da un anno ma non sono riuscita a fare nulla,tanti i curriculum inviati e mai alcuna risposta...quindi anche al nord la situazione è la stessa?
    nonostante tutto...sono fiduciosa!ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna5
    io sono siciliana ma il mio ragazzo è salentino.... vi volevo fare solo un saluto e dirvi che voi salentini siete FANTASTICI!!!!!

lo so che lo siamo modestamente è una terra bellissima che viene considerata troppo poco! io amo cq molto la sicilia spece le isole eolie dove mi piacerebbe andare a vivere quando andrò in pensione! ma visto i tempi chi sa quando

anche voi a spiaggae non scherzate di certo.....
    certo che ti mancherà tanto "lu sule e lu mare ti lu salentu" (spero di no aver fatto troppi errori...)