• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    L'avatar di Duccio

Test:La Divina Commedia

Anche io testtt!!!!
    Mi hanno mandato questo test carino...che voglio proporvi

1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?...Uhm...un sacco di cose...e non tutte troppo piacevoli... Cmq studio...lavoro (quando trovo)...

2.) Hai paura del buio? Si... mi mette un po' paura...soprattutto in certe circostanze e situazioni

3.) Paura degli animali? Se si di quale? No generalmente....Mi piacciono anche i rettili e pure i topi che fanno schifo a tutti..Certo i ratti meno...ma i topolini bianchi da laboratorio li trovo carini.... Cmq diciamo che gli unici animali che spesso mi allontano... sono i pitbull o i rotweiller...Forse e' suggestione..e so che dipende da come li educano i loro padroni....ma preferisco non rischiare...

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Si... mi capita spesso...dipende dalle situazioni.... Un tempo... a 20 anni... e prima ero molto piu' riservato o timido.... Ora invece sono quasi un'altra persona....A volte anche troppo logorroico..... Una sera avevo bevuto un po' ad una cena con degli amici e chiacchierando chiacchierando sono finito ad un altro tavolo con altri ragazzi...che non conoscevo...Praticamente mi sono messo a chiacchierare per piu' di un'ora... Il giorno dopo mi hanno raccontato che ci siamo raccontati la storia delle nostre vite a quel tavolo.... Poi giorni dopo frequentando gli stessi posti ci siamo ribeccati ed era come se ci si conoscesse da secoli.....

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? Viaggio solamente in autubus....Cmq per le vacanze o viaggi lunghi lunghi aereo....o al limite treno...Dopo la traumatica esperienza Firenze-Barcellona 15 ore..con pilota ispanico modello schumacher...ho detto basta....

6.) Mai letto Dante a scuola? Si

*Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? Si.... a 6 anni perche' a 6 mesi il prete della mia parrocchia non mi volle battezzare dicendo che non sapeva quanto fosse grande la fede dei miei non vedendoli mai in chiesa.... anche se in realta' mio padre andava a seguire la messa in latino alla certosa o al duomo di Firenze...E allora mi battezzai a 6 anni... un "po'" di tempo dopo....

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Si... anche per evitargli complicazioni data la societa' in cui viviamo...Come per evitare di farlo in fretta e furia per sposarsi.. Poi insomma... quando sara' cosciente e consapevole decidera' lui cosa fare e come agire

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Fino ad una certa eta' gli davo un significato profondo....slegato alla chiesa ma molto "cristiano"...adesso l'ho un po' perso...

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? Forse il battesimo perche' la persona che lo riceve e' sempre e comunque al cento per cento pura e innocente....

5.) Sai cos'è un pagano? Si

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? Boh...

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? Tutti e tre.....

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? Entrambi....

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? ehehehehe

3.) Mai fatto sesso senza amore? Si

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? ehhh sapessi...ehehehe

5.) Spogliare o farsi spogliare? Entrambi...dipende dalla situazione....Puo' essere piacevole entrambe le cose

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? no

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? boh...non ho mai pensato alla musica....

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? Tanti....Non ne riesco a dire uno...

2.) Mai avuto problemi di peso? Diciamo che sono sempre stato qualche kiletto in sovrappeso..Anche se ora in dissoluzione...

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No...pero' le cose non sono proprio slegate

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Eh diverse tutte con amici a delle enormi cene....

5.) Dolce o salato? Beh dipende dai momenti... mi piacciono entrambi...ma si sa... anche quando hai fatto una bella mangiata...e non ti entrerebbe piu' niente....per il dolce c'e' sempre posto...

6.) Posto preferito dove mangiare? Amo molto i ristoranti etnici.... Il greco e' diventata da alcuni anni la mia passione.... Ma amo moltissimo la cucina toscana, che e' probabilmente la migliore in Italia (va beh forse sono un po' di parte...) Ma sono anche culinariamente parlando un meridionalista.... Ho assaggiato cose al e del sud...meravigliose.... La calabria e la sicilia ma anche la campania hanno delle cose fantastiche....

7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia...ma chiaramente dipende dalla compagnia....a volte meglio soli che male accompagnati...

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? Una calcolatrice scientifica...

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Boh dipende... Sono molto risparmiatore ma tendo ad essere molto scialaquatore...Magari un giorno perm risparmiare prendo il caffe' in facolta' alla macchientta invece che al bar...Poi magari il giorno dopo compro una rivista inutile da 7 euro....bah....

3.) Hai un salvadanaio a casa? No...cioe' si...ma mai usato

4.) Fai spesso regali? A volte... a persone speciali...non seguendo le ricorrenze...ma facendomi guidare dal momento e dalla voglia

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Adesso lussuosa...comoda...riposante....un tempo mi piaceva piu' l'arrangiarsi....Ma anche unire le due cose non sarebbe male

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Ehhh alla fine prenderei i soldi.. ma giuro che mi sentirei in colpa...ma alla fine li prenderei....Abbasso l'ìpocrisia....

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio? si...ma non lo do mai a vedere...

2) Paranoie quando sei arrabbiato? a volte si...ma mi passa sempre... non porto mai rancore verso nessuno..

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? No...anche perche' pochissime persone mi hanno visto veramente arrabbiato e se lo ricordano ancora.... Difficilmente mi arrabbio....Mi arrabbio davvero per cose serie...

4.) Vendicativo? No non mi piace.... Oddio tendenzialmente lo sarei stato in alcune circostanze.. ma alla fine credo non ne valesse veramente la pena

5.) Mai pensato di uccidere qualcuno? no

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima? Ma...domanda difficile... Corrisponde alla nostra interiorita'...cio' che non e' espresso dalla nostra fisicita' ma di cui abbiamo la parevenza tramite i nostri pensieri...riflessioni...

2.) Piaceri terreni o spirituali? Terreni

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? Beh credo ci sia qualcosa...

4.) Mediti? Spesso rifletto....sono uno che pensa molto....rifletto..pondero sulle cose...

5.) Paura della morte? No... o almeno non ho paura della morte mia...ho una enorme paura della morte degli altri...dell'assenza...dell'abbandono.... Quello si... la paura di perdere le persone che amo...e' qualcosa che mi ha sempre accompagnato.. Ma la morte e' anche l'unica cosa certa...della vita...

6.) E dopo la morte cosa c'è?Credo ci sia qualcosa.... non ho mai pensato che finisse tutto in un cumulo di polvere ed ossa... e' una sensazione...

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? boh...

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? No

2.) Ti sei mai fatto del male volontario? No

3.) Mai picchiato un tuo familiare? Ma no!!

4.) Caricato dalla polizia? Neanche..Smile

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? No...

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Si... una volta in un momento di incazzamento enorme... con un effetto che piu' teatrale e scenico non si poteva ho preso il mio cellulare (furbo eh???? ) mentre discutevo e l'ho scaraventato contro il muro...Si e' aperto in tre pezzi...ma la cosa tremenda..... e' che vi giuro che funzionava piu' di prima...Era uno di quegli affari grossi della philips.... boh... indistruttibile...

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno? Beh... una volta alla mensa universitaria anni fa...detti una momenta da 500 lire al posto della moneta da 2 euro.... Lo feci soprattutto perche' mi stava sulle scatole uno della mensa..e allora lo volli fregare e ci riuscii...Smile

2.) Mai ingannato qualcuno? No...va beh incoerente con la mia risposta di prima..ehehe cmq in generale no mai...

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? No

4.) Hai mai preso in giro in amore? No

5.) Mai fregato soldi? Si....e' capitato qualche volta da ragazzino di prednere dei soldi di nascosto dai miei...

6.) E barato a carte? No

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?No.... mi rendo conto che con tutti sti no... rischio di sembrare un santo...ahahahaha

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? No

2.) Sei mai stato tradito? Si....

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? Non ho mai tradito

4.) Tradire con la testa o con il corpo? Si tradisce sicuramente con la testa e il tradimento di testa e' quello peggiore... non che si possa passare sul tradimento di corpo...ma mentre uno puo' fare una scopata fredda ed arida...senza magari sapere come si chiama l'altra persona... quando invece nella tua testa e nel tuo cuore comincia ad esserci spazio qualcun altro... beh li e' davvero finita...

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Beh male...ma prima ero molto piu' categorico...Oggi credo molto nella fallibilita' degli esseri umani...Probabilmente non perdonerei....ma pur non capendo il tradimento e non accettandolo...riesco a capire che ci possono essere situazioni, momenti... che per essere compresi vanno vissuti....prima di giudicarli...

6.) Mai tradito un amico? No mai....l'amicizia per me e' sacra...molto piu' dell'amore

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?Tantissime cose,alcune che ora mi sembrano incontrollabili...per il resto..sono tornata all'uni da quest'anno e devo rientrare nella mentalità dello studio!
    2.) Hai paura del buio?In linea di massima no...ma trovarmi in una strada al buio mi terrorizzerebbe

3.) Paura degli animali? Se si di quale? detesto i ragni...sono decisamente aracnofobica,per il resto li amo tutti!

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? All'uni di continuo ma anche dal dottore,mi piace che le nonnine si sfoghine con me,a volte hanno così bisogno di far due chiacchiere che non puoi dirgli di no!

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? Motorino anche se una bella harley non guasterebbe
    6.) Mai letto Dante a scuola? Sì e mi ha colpito all'epoca
    *Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? sì

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Immagino di sì,ma più per non creare loro problemi che per fede mia

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? a dire il vero non sono molto legata alla chiesa

4.) Tra i sacramenti quale preferisci?non saprei proprio...

5.) Sai cos'è un pagano?sì

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? uhm...

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? forse lussuriosi

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? la seconda in assoluto

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? neanche per tutto l'oro del mondo

3.) Mai fatto sesso senza amore? purtroppo sì.E non è stato bello.

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? diciamo macchina va...

5.) Spogliare o farsi spogliare? reciprocamente è molto meglio!

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? veramente non sapreise Angelina Jolie mi facesse una proposta indecente magari ci starei!

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? i Queens of the stone age :hihi:
    *Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? Pasta e dolci

2.) Mai avuto problemi di peso? Bè dai 14 ai 18 anni non ero una silouhette

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? In un certo senso sì,ma dipende da cosa si mangia...il tiramisù è abbastanza lussurioso per le mie papille gustative!

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Di solito ai matrimoni...mi abbuffo sempre!

5.) Dolce o salato? Dolce!

6.) Posto preferito dove mangiare?...casa!

7.) In compagnia o soli a cena? in compagnia...ma a dire il vero anche da sola mi piace molto

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? un biglietto dell'autobus

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? di solito giusto i soldini del biglietto del bus e quelli per le sigarette..

3.) Hai un salvadanaio a casa? No

4.) Fai spesso regali?sì...molto spesso. Mi capita di trovare tante scematine che mi fanno pensare a qualcuno e le compro

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi?Da tanto non faccio una vacanza,ma di solito mi arrangio eccome!

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Mi è capitato e l'ho portato ai carabinieri,senza neanche guardarci dentro. L'occasione rende l'uomo ladro e non volevo cadere in tentazione

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio?quando ce n'è il motivo

2) Paranoie quando sei arrabbiato? mmh più che paranoie mi faccio mille film su come potermi sfogare

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato?insomma...forse qualche volta è capitato!

4.) Vendicativo? covo rancore...ma è proprio raro che mi vendichi

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima? se lo sapessi..avrei trovato LA risposta...quindi non so cosa dire...ma peso che sia quel motore immobile che mette in moto...

2.) Piaceri terreni o spirituali? entrambi

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? sinceramente no

4.) Mediti? in passato molto...poi ho perso molta della mia spiritualità purtroppo

5.) Paura della morte? tantissima

6.) E dopo la morte cosa c'è?temo il vuoto...ma sotto sotto non credo

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima?non sfrutterei mai la mia anima..

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? sì...

2.) Ti sei mai fatto del male volontario? sì

3.) Mai picchiato un tuo familiare? mai e mai lo farei

4.) Caricato dalla polizia?ma va!!!

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? no

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? sì

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno? no

2.) Mai ingannato qualcuno? no

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? che rcordi no

4.) Hai mai preso in giro in amore? mai

5.) Mai fregato soldi? no

6.) E barato a carte? ma no che gusto c'è a giocare se si bara

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?non ho quasi mai giocato al biliardino...

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? no

2.) Sei mai stato tradito? credo di no

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? vedi risposta 1

4.) Tradire con la testa o con il corpo? si tradisce con entrambi,ma con il corpo per me è comunque peggiore

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? malissimo...credo che non ci vedrei più dalla rabbia...e direi cose cattive,molto cattive

6.) Mai tradito un amico? no ma qualche amico ha tradito me
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Matta
    Ospite non registrato
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?Lenta ma inarrestabile rivoluzione

3.) Paura degli animali? Se si di quale? mi fanno semplicemente schifo gli insetti

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? mai

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? macchinina

6.) Mai letto Dante a scuola? Sì... vagamente

1.) Sei stato battezzato? sì

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? si...

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? assolutamente niente

4.) Tra i sacramenti quale preferisci?tutti uguali

5.) Sai cos'è un pagano?sì

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? niente

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? un giorno per uno può andare bene?

*Secondo cerchio*

1.) Fare sesso o fare l'amore? amore amore amore

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? ma no!

3.) Mai fatto sesso senza amore? si

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? eh... segreto

5.) Spogliare o farsi spogliare? dipende

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? dipende anche quella dalla situazione

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? pizza

2.) Mai avuto problemi di peso? un pò

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? noooo

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? durante le feste

5.) Dolce o salato? salato

6.) Posto preferito dove mangiare?ristoranti

7.) In compagnia o soli a cena? in compagnia... soli è triste

*Quarto cerchio*

1.) Ultimo acquisto fatto? spinaci...

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? pochissimo

4.) Fai spesso regali?sinceramente sono sempre senza soldi

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi?basta che sia vacanza

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? ... credo che non farei la casa giusta...

*Quinto cerchio*

1.) Metti spesso il broncio?zi...

2) Paranoie quando sei arrabbiato? tante...

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato?no... paura no!

4.) Vendicativo? no, non riesco

*Sesto cerchio*

1.) Cos'è per te l'anima? eh... non saprei spiegarlo in due risghe

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? no

4.) Mediti? no

5.) Paura della morte? abbastanza

6.) E dopo la morte cosa c'è?ho paura del nulla

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima?ma come? sfruttare l'anima?

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? sì...

2.) Ti sei mai fatto del male volontario? sì

3.) Mai picchiato un tuo familiare? mia sorella

4.) Caricato dalla polizia?vabbuò... non esageriamo!

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? oggi no stranamente...

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? sì...

*Ottavo cerchio*

2.) Mai ingannato qualcuno? no

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? non credo

4.) Hai mai preso in giro in amore? no

5.) Mai fregato soldi? a mamma

6.) E barato a carte? sempre!

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?siiiiiiiii

*Nono cerchio*

1.) Hai mai tradito? si

2.) Sei mai stato tradito? credo di no... mai dire mai

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? circa quattro anni fa...

4.) Tradire con la testa o con il corpo? con la testa è meno grave

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? secondo te? sarei felicissimaaaaaaaaaa

6.) Mai tradito un amico? no

Francy
    Ospite non registrato

Re: Test:La Divina Commedia

1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo? Stanno cambiando un sacco di cose.. forse troppo

2.) Hai paura del buio? No, anzi mi piace

3.) Paura degli animali? Se si di quale? Di quasi tutti gli insetti e soprattutto dei vermi, lombrichi e simili

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Dipende da dove sono

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? Macchina (mi piace guardarmi intorno, magari con una buona musica di sottofondo) e aereo

6.) Mai letto Dante a scuola? Sì

*Primo Cerchio*

1.) Sei stato battezzato?

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Credo di sì, ma sicuramente sarà una decisione che prenderò insieme al mio futuro compagno

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Purtroppo devo ammettere pochino

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? Il matrimonio

5.) Sai cos'è un pagano?

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana?

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? Temo tutti e tre

*Secondo cerchio*

1.) Fare sesso o fare l'amore? Decisamente fare l'amore

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? No

3.) Mai fatto sesso senza amore? Sì

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore?

5.) Spogliare o farsi spogliare? Entrambe... ma se devo proprio scegliere forse la II

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? No

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? non lo so

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? Pizza e cioccolata

2.) Mai avuto problemi di peso? No

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Un'estate in Sicilia a casa di amici... l'unica volta in cui sono stata male per aver mangiato troppo

5.) Dolce o salato? Senza dubbio salato

6.) Posto preferito dove mangiare? Pizzeria e ristorante greco

7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia

*Quarto cerchio*

1.) Ultimo acquisto fatto? L'IPod (con velo di tristezza)

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Dipende, a volte tantissimo a volte zero

4.) Fai spesso regali? adoro fare regali

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Lussuosa, la vacanza DEVE essere vacanza

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Prenderei i soldi e restituirei il portafoglio

*Quinto cerchio*

1.) Metti spesso il broncio? Sì, ma forunatamente mi passa presto

2) Paranoie quando sei arrabbiato? Tantissime

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? Non lo so... non credo

4.) Vendicativo? No

*Sesto cerchio*

1.) Cos'è per te l'anima? La parte più profonda, più vera e più importante di noi stessi

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? Non so cosa sia, ma credo, voglio credere, che dopo ci sia qualcos'altro

4.) Mediti? A volte troppo, a volte troppo poco

5.) Paura della morte? Della mia no, delle persone che amo tremendamente

6.) E dopo la morte cosa c'è? Vedi sopra

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? Domanda difficile... credo *vivendo*

*Settimo cerchio*

3.) Mai picchiato un tuo familiare? No!!

4.) Caricato dalla polizia? No

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? No

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Mi sembra di no

*Ottavo cerchio*

1.) Mai frodato nessuno? No

2.) Mai ingannato qualcuno? No

4.) Hai mai preso in giro in amore? No, mai.

5.) Mai fregato soldi? Anni fa, qualche soldino dal portafoglio di nonna

6.) E barato a carte? No

7.) E barato al biliardino per prendere le palline? Sì

*Nono cerchio*

1.) Hai mai tradito? No

2.) Sei mai stato tradito? Sì

4.) Tradire con la testa o con il corpo? Sì può tradire sia con la testa che con il corpo. Il primo è sicuramente più grave, il secondo sicuramente più stupido

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Mi è capitato e non sono riuscita a perdonare

6.) Mai tradito un amico? No

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?uh mamma, meglio stendere un velo pietoso. La mia vita in questo momento è un inferno
    2.) Hai paura del buio? tantissimo
    3.) Paura degli animali? Se si di quale? ho paura solo dei ragni e degli insetti che pungono

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? se vedo che sono ben disposti può capitare

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? con la macchina

*Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? si
    2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? si

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? io lo farei fare più avanti, ma insomma...forse le cose col temppo cambieranno

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? senza dubbio alcuno l'eucaristia

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? non saprei

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? io credo tutti e tre

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? fare l'amore

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? mai

3.) Mai fatto sesso senza amore? no

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? sulle scale del mio condominio

5.) Spogliare o farsi spogliare? entrambi

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? non credo

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? musiche d'atmosfera, tipo enya

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? pasta e dolci

2.) Mai avuto problemi di peso? sì, nel senso che peso troppo poco

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? no

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? varie volte, ma la più colossale fu una volta che ero coi miei e svaligiai letteralmente tutte le ortate e la cameriera non credeva ai suoi occhi. Si chiedeva dove mettessi tutta quella roba!

5.) Dolce o salato? dipende dai momenti

6.) Posto preferito dove mangiare? i ristoranti tipici regionali

7.) In compagnia o soli a cena? col mio amore

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? una minigonna

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? dipende da cosa devo comprare, in genere cerco di trattenermi

3.) Hai un salvadanaio a casa? no

4.) Fai spesso regali? solo per le ricorrenze

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? ora che il mi omo lavora in banca ci concediamo molto più di prima

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? io credo che dovrei resistere molto per non prendere i soldi, ma ridarei indietro i documenti

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio? si

2) Paranoie quando sei arrabbiato? tantissime

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? no

4.) Vendicativo? potessi lo sarei moltissimo

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima? quella parte spirituale che ci ha donato Dio

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? sì, ma non credo che ppotrò usufruirne

4.) Mediti? molto spesso

5.) Paura della morte? si, perchè non credo che andrò in paradiso

6.) E dopo la morte cosa c'è?per chi se lo merita ci sarà Dio, altrimenti non saprei

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? si

3.) Mai picchiato un tuo familiare? no

4.) Caricato dalla polizia? no

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? tutti i giorni

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? no

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno? una volta mi alzai da un self-service senza pagare

2.) Mai ingannato qualcuno? si

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? non ricordo

4.) Hai mai preso in giro in amore? si

5.) Mai fregato soldi? si

6.) E barato a carte? Non ci riesco

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?no

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? si

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? col mio ex

4.) Tradire con la testa o con il corpo? si tradisce con la testa credo, anche se qualcuno dice che a volte il corpo prevale e non ti fa ragionare

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? in modo decisamente animalesco

6.) Mai tradito un amico? no
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?
    come sempre mi trovo su una strada piena di cartelli che dicono ma cosa ci fai qui!!!
    2.) Hai paura del buio?
    un pò
    3.) Paura degli animali? Se si di quale?
    direi che ho paura di tutti gli animali e il TERRORE dei gatti
    4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti?
    mica tanto
    5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo?
    con la macchina

6.) Mai letto Dante a scuola?
    da piccola mio papà mi leggeva l'inferno invece delle favole e son cresciuta a "detti" danteschi....sarà per questo che son tanto strana?

*Primo Cerchio*
    si
    2.) Lo faresti fare ai tuoi figli?
    si
    3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo?
    non ci penso mai
    4.) Tra i sacramenti quale preferisci?
    boh
    5.) Sai cos'è un pagano?
    Si
    non saprei
    7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi?
    golosi senza dubbio

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore?
    l'amore
    2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa?
    no
    3.) Mai fatto sesso senza amore?
    si
    in spiaggia
    5.) Spogliare o farsi spogliare?
    entrambi
    6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?
    vista la sfiga con gli uomini è meglio che non mi precludo niente!!
    7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore?
    enigma

*Terzo cerchio*
    1.) Il tuo cibo preferito?
    castagne
    2.) Mai avuto problemi di peso?
    magari qualche chilo in più non mi farebbe male
    3.) Mangiare è sinonimo di sesso?
    no
    4.) La più grossa abbuffata della tua vita?
    ah beh basta scegliere un qualsiasi natale a casa della mia mamma
    5.) Dolce o salato?
    salato
    6.) Posto preferito dove mangiare?
    agriturismo
    7.) In compagnia o soli a cena?
    in compagnia

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto?
    scarpe
    2.) Quanto spendi ogni volta che esci?
    posso dire solo che quando torno a casa sento il mio nabcomat gridare
    3.) Hai un salvadanaio a casa?
    no
    4.) Fai spesso regali?
    molti
    5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi?
    una giusta via di mezzo
    6.) Trovato portafoglio a terra, che fai?
    credo che darei indietro solo i documenti!!

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio?
    non spesso
    2) Paranoie quando sei arrabbiato?
    delle volte mi stupisco da sola per quante ne riesco a tirar fuori
    3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato?
    si perchè non succede frequentemente
    4.) Vendicativo?
    assolutamente no
    5.) Mai pensato di uccidere qualcuno?
    no

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima?
    "quella cosa che ogni tanto metto sotto i piedi"
    2.) Piaceri terreni o spirituali?
    entrambi
    3.) Credi in un'ascesa al paradiso?
    lo spero
    4.) Mediti?
    pure troppo
    5.) Paura della morte? si, perchè per un pò mi è stata vicina e mi sono accorta di non vissuto molto
    6.) E dopo la morte cosa c'è?
    spero la serenità
    7.) Come pensi di sfruttare la tua anima?
    un altro pò!!!

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio?
    no
    2.) Ti sei mai fatto del male volontario?
    no
    3.) Mai picchiato un tuo familiare?
    no
    4.) Caricato dalla polizia?
    no
    5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi?
    no
    6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite?
    no

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno?
    ieri sono uscita dal supermercato e quando ho caricato la spesa mi sono accorta di non aver pagato l'acqua
    2.) Mai ingannato qualcuno?
    si
    3.) Sei mai stato frodato da qualcuno?
    si
    4.) Hai mai preso in giro in amore?
    si
    5.) Mai fregato soldi?
    si
    6.) E barato a carte?
    troppo imbranata per farlo
    7.) E barato al biliardino per prendere le palline?
    no

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito?
    no
    2.) Sei mai stato tradito?
    credo d'aver perso il conto
    3.) L' ultimo tuo tradimento in amore?
    ....
    4.) Tradire con la testa o con il corpo?
    in questo momento direi nessuno dei due
    5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner?
    me ne sono andata
    6.) Mai tradito un amico?
    si
    Ultima modifica di pisola00 : 28-02-2007 alle ore 14.32.22

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?...Uhm...niente di particolare...

2.) Hai paura del buio? no

3.) Paura degli animali? Se si di quale? i rettili mi fanno schifo e gli insetti se mi pungono possono uccidermi (sono allergica)...

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Si... soprattutto se carini

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? la mia macchina

*Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? Si....

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? nemmeno sotto tortura!

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? meno di zero...

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? non credo in nessuno...

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? in molte cose...

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? Tutti e tre.....

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? Entrambi....

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? dipende...

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? ce ne sono tanti...direi una piazzola di sosta in autostrada, sul tavolo da campeggio

5.) Spogliare o farsi spogliare? Entrambi...

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? la voce di lui...

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? aragosta

2.) Mai avuto problemi di peso? sì, ai due estremi...

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No...

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? non saprei

5.) Dolce o salato? salatooooooo

6.) Posto preferito dove mangiare? mi piace cambiare

7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia...

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? un anello

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Boh dipende...

3.) Hai un salvadanaio a casa? sì , ma è sempre vuoto...

4.) Fai spesso regali? sì

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? il più comoda possibile...

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? lo infilo in tasca e corro...

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio? si...

2) Paranoie quando sei arrabbiato? no, solo quando sono triste...

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? di brutto

4.) Vendicativo? sono la dea

5.) Mai pensato di uccidere qualcuno? si

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima? non so se ci credo...

4.) Mediti? ho smesso...

5.) Paura della morte? No...

6.) E dopo la morte cosa c'è? nulla...a parte le altre vite (eventualmente)

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? si

2.) Ti sei mai fatto del male volontario? No, ma mi caccio spesso in situazioni di cacca...

3.) Mai picchiato un tuo familiare? sì

4.) Caricato dalla polizia? no

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? per ora no, appena arrivo a casa...

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Si...

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno? non credo

2.) Mai ingannato qualcuno? sì

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? in un certo senso

5.) Mai fregato soldi? al babbo

6.) E barato a carte? sì

7.) E barato al biliardino per prendere le palline? sì

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? sì

2.) Sei mai stato tradito? non ne sono sicura

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? non ricordo

4.) Tradire con la testa o con il corpo? io tradisco con il corpo, con la testa MAI...e non lo perdonerei...

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? lo uccido...

6.) Mai tradito un amico? nemmeno per idea!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?...di tutto di piu'

2.) Hai paura del buio? mi da noia

3.) Paura degli animali? Se si di quale? insetti, ragni, la terribile zanzare emiliana

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? di solito no

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? treno e poi aereo...no macchina
    6.) Mai letto Dante a scuola? certo che si!! mica sono un'ignorante...guarda che ho fatto il classico io...

*Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? Si....ma non me lo ricordo

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? si..il mio ragazzo ci tiene...

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? in realta non molto

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? ....bho...forse la comunione...perchè è l'unico che ho fatto (a parte il battesimo...ma chi se lo ricorda !!)e mi regalarono la bicicletta...quanto gretto materialismo..

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? in alcune cose...ma mi scoccio di scrivere...

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? ma ,ora come ora tutti e 3...forse di meno nei golosi....

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? a costo di sembrare impopolare ...sesso...

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? non credo...

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? sono fatti miei pero' è un posto davvero strano

5.) Spogliare o farsi spogliare? spogliare!!!

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?ora come ora no...ma chissà...

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? ma chissenfrega della colonna sonora!!! badiamo al sodo!!

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? tanti

2.) Mai avuto problemi di peso? durante la pubertà ero una piccola vaccarella (come tutti) poi per un periodo sono stata troppo magra

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? a volte si...ma se diventa un abitudine puo' essere scomodo

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? non mi abbuffo molto...

5.) Dolce o salato? salato!!! orgoglio salatino

6.) Posto preferito dove mangiare? la pizza a napoli!!! a mergellina!!! o il panuozzo di gragnano

7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia!!!!

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? un libro

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? a volte zero...sono taccagna ma giustificata

4.) Fai spesso regali? A volte...

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? arrangiarsi sempre e comunque

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? dipende da quanto c'è dentro
    TROPPO POCO--- lo restitutisco
    UN PO' DI SOLDI--- lo tengo
    TANTISSIMI SOLDI--- lo restituisco (ma dopo piango per ore)

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio? si...

2) Paranoie quando sei arrabbiato? sempre

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? si

4.) Vendicativo? si molto

5.) Mai pensato di uccidere qualcuno? noooooo!!!

*Sesto cerchio*

1.) Cos'è per te l'anima? il sè

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? mmmh.......no

4.) Mediti? a volte

5.) Paura della morte? ovviamente si..piu' che paura...credo che mi seccherebbe alquanto...

6.) E dopo la morte cosa c'è? bho....

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? non ho capito la domanda

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? vabbè come tutti

2.) Ti sei mai fatto del male volontario? vabbè come tutti

3.) Mai picchiato un tuo familiare? con cattiveria no..pero' io e mia sorella da piccole ci siamo tirate certe legnate

4.) Caricato dalla polizia? quando sento aria di carica scappo!! (CHE VIGLIACCA)

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? No...

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? la porta del bagno!!

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno? Beh si

2.) Mai ingannato qualcuno? bhe si

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? bhe si

4.) Hai mai preso in giro in amore? beh si (questo test mi mette di fronte alla mia bassezza morale) pero' non c'era amore da parte mia!! lo giuro!!

5.) Mai fregato soldi? no!!...no aspetta...forse si
    6.) E barato a carte? sempre

7.) E barato al biliardino per prendere le palline? no...c'era il rischio di perdere un dito!!

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? si

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? taaanto tempo faaaa

4.) Tradire con la testa o con il corpo? ma con il corpo..il tradimento di testa non esiste..o meglio se c'è vuol dire che la storia è finita

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? mazzate di morte

6.) Mai tradito un amico? amico amico no....conoscenti si!!

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

datestessa
    Ospite non registrato
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?... si attende ...

2.) Hai paura del buio? dipende dal luogo in cui mi trovo

3.) Paura degli animali? Se si di quale? di uno sciame di api

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? se ho bevuto molto ..

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? macchine degli altri

6.) Mai letto Dante a scuola?

*Primo Cerchio*

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? non lo so

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? non è una questione sulla quale mi interrogo

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? forse il matrimonio ... è un sacramento??

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? non mi ricordo

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? tutti e tre

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? dipende dalla situazione

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa?

5.) Spogliare o farsi spogliare? farsi spogliare

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? al momento non sono interessata, ma

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? Sarabande di Haendel

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? troppi .. pasta e cavoli in primis

2.) Mai avuto problemi di peso?

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? non lo sapevo ....

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? ne ricordo più d'una

5.) Dolce o salato? salato

6.) Posto preferito dove mangiare? il posto non conta quando c'è la fame ....

7.) In compagnia o soli a cena? rigorosamente in compagnia

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? il dvd di Spank

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? più di venti euro

3.) Hai un salvadanaio a casa? si, ma vuoto

4.) Fai spesso regali? abbastanza

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? arrangiarsi nel lusso

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? dipende da quanto sono fessa in quel momento

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio?

2) Paranoie quando sei arrabbiato?

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? paura no, ma divento poco di compagnia ...

4.) Vendicativo?

5.) Mai pensato di uccidere qualcuno?

*Sesto cerchio*

1.) Cos'è per te l'anima? una parte sempre troppo esposta a spiacevoli torture

2.) Piaceri terreni o spirituali? spirituali

3.) Credi in un'ascesa al paradiso?

4.) Mediti? continuamente

5.) Paura della morte? troppa

6.) E dopo la morte cosa c'è? il silenzio

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? la vendo al diavolo ?!

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio?

2.) Ti sei mai fatto del male volontario?

3.) Mai picchiato un tuo familiare?

4.) Caricato dalla polizia?

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? un pochino prima ...

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? porte, telefoni, telecomandi

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno?

2.) Mai ingannato qualcuno?

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno?

4.) Hai mai preso in giro in amore? avrei voluto

5.) Mai fregato soldi? in casa mia

6.) E barato a carte?

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? si

2.) Sei mai stato tradito? penso di si

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? anni e anni fa

4.) Tradire con la testa o con il corpo? con il corpo ... io l'ho sempre fatto con la testa e non ne vale la pena ...

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? crisi, mazzate, urli e ...

6.) Mai tradito un amico? spero di no

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?
    cerco di trovare uno spazio mio, che sia mio davvero, però
    2.) Hai paura del buio? no, mi piace il buio
    3.) Paura degli animali? Se si di quale? degli insetti, quelli che volano come le falene o le cimici...se ne vedo una nel raggio di 10 metri io scappo, se entrra in stanza io le lascio carta bianca e non entro in stanza finchè non è deceduta
    4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? no, mi imbarazza e se qualcuno attacca bottone con me, generalmente lo tratto male
    5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? treno e aereo...per ultimo gli autobus
    6.) Mai letto Dante a scuola? come tutti

*Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? sì, nel mio bel vestitino bianco da battesimo
    2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? credo che se non lo facessi mia madre mi disconoscerebbe...ma tanto non avrò figli, quindi...
    3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? nulla, infatti
    4.) Tra i sacramenti quale preferisci? l'estrema unzione
    5.) Sai cos'è un pagano? embeh?
    6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? credo in alcune cose che non dirò
    7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? tra golosi e lussuriosi, iraconda non lo sono mai stata

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? tutto
    2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? ognuno lo fa già
    3.) Mai fatto sesso senza amore? Sì
    4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? non lo dico, mi scomunichereste
    5.) Spogliare o farsi spogliare? spogliare mentre si viene spogliati
    6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? mai dire mai
    7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? potrei dirne decine e decine, ma mi rompo di fare la lista

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? riso in ogni modo

2.) Mai avuto problemi di peso? vengo dal sud, per quante diete possa fare i miei fianchi resteranno lì in eterno, per fortuna gli uomini sembrano apprezzare
    3.) Mangiare è sinonimo di sesso? non credo
    4.) La più grossa abbuffata della tua vita? ma io non mi abbuffo mai...mangio poco. per me abbuffata è una cena con 50 gr di pasta al burro e una fettina ai ferri
    5.) Dolce o salato? tutti e due
    6.) Posto preferito dove mangiare? mi piacciono le cucine regionali e etniche, ma non mangio spesso cose etniche
    7.) In compagnia o soli a cena? se c'è una cosa che mi fa sentire la solitudine è mangiare da sola...

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? assorbenti igienici (viva la sincerità... )
    2.) Quanto spendi ogni volta che esci? poco, pochissimo...io mi diverto anche se non bevo o mangio
    3.) Hai un salvadanaio a casa? ho un conto corrente...si può intendere come salvadanaio
    4.) Fai spesso regali? no, quando la circostanza lo richiede oppure se vedo una cosa che mi colpisce davvero
    5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? per lusso io intendo non aver limiti di budget, non alloggiare nella suite di un 5 stelle, non mi interessa, tanto in viaggio non sto mai in albergo. se dormi in una stanza splendida o in una con solo un letto pulito dentro, che cambia? dormi in entrambi i casi...
    6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? io sono una che se vede 50 euro cadere dal portafogli di un tizio lo chiamo e gliele ridò (è successo davvero). non riuscirei a spendermi quei soldi in tranquillità

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio? no
    2) Paranoie quando sei arrabbiato? non è un disturbo che mi appartenga, io son più sul lato nevrotico....ossessivo-compulsivo...
    3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? non perchè urli o trepiti, ma perchè divento inflessibile...nessun appello, nessun perdono. però per arrivare a far arrabbiare me ce ne vuol davvero tanto
    4.) Vendicativo? non mi vendico...ma la persona scompare dalla mia vita e non la faccio più rientrare

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima? oddio....il domandone...è la nostra coscienza? la metapercezione di una mente che pensa a se stessa? non lo so
    2.) Piaceri terreni o spirituali? assolutamente Terreni
    4.) Mediti? meditare no, però ogni tanto penso anche io...
    5.) Paura della morte? no, più che altro del modo in cui morirò
    6.) E dopo la morte cosa c'è? credo nulla
    7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? fin'ora è stata lei a sfruttare me...

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? è capitato
    2.) Ti sei mai fatto del male volontario? bè...potrei dire di sì...
    3.) Mai picchiato un tuo familiare? oddio, no
    5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? non ancora
    6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? io quando litigo divento tipo contessa altera che se alza la voce è solo perchè l'altro non ha ancora capito che deve tacere

*Ottavo cerchio*
    2.) Mai ingannato qualcuno? che io ricordi no
    4.) Hai mai preso in giro in amore? no, io dico sempre con chiarezza il mio punto di vista, sono gli altri che non ascoltano
    5.) Mai fregato soldi? no
    6.) E barato a carte? ho bluffato, barato no
    7.) E barato al biliardino per prendere le palline? oh, sììììì

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? sì
    3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? risale ad anni fa...se non hai una relazione non hai nessuno da tradire
    4.) Tradire con la testa o con il corpo? io ho tradito col corpo e con la testa, ma in due occasioni diverse
    5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? io ho reagito diventando molto fredda e molto distaccata, non mi viene di urlare
    6.) Mai tradito un amico? gli amici mai...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo? Sono sommersa di libri e non trovo un attimo di pace dallo studio!

2.) Hai paura del buio? No

3.) Paura degli animali? I ratti

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Non immediatamente... a meno che non mi ispiri piena fiducia!

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? Prendo sempre il treno. L'aereo per ora non l'ho mai preso.

*Primo Cerchio*

1.) Sei stato battezzato? Si

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Si

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? La verità?

4.) Tra i sacramenti quale preferisci? Matrimonio

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? Golosi

*Secondo cerchio*

1.) Fare sesso o fare l'amore? Fare l'amore

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? no

3.) Mai fatto sesso senza amore? No

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? Boh?... Al mare al buio?!?

5.) Spogliare o farsi spogliare? Entrambi

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? può darsi...

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? No, niente musica... distrae!

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? Mangio di tutto... non c'è niente che preferisca in particolar modo.

2.) Mai avuto problemi di peso? Problemi gravi no... al max qualche chiletto di troppo come può capitare a tutti...

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No.. però se dopo la cena c'è il dopocena...

4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Qualcuna...

5.) Dolce o salato? Dolce

6.) Posto preferito dove mangiare? Casa mia!

7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia... però solo quella che dico io!

*Quarto cerchio*

1.) Ultimo acquisto fatto? Una maglia

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Solo lo stretto necessario

3.) Hai un salvadanaio a casa? Sì... però è vuoto!

4.) Fai spesso regali? No

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Conciliare le due cose non sarebbe male!

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Perchè dire che cercherei il proprietario, se poi non lo faccio?... l'occasione è ghiotta, no?

*Quinto cerchio*

1.) Metti spesso il broncio? si

2) Paranoie quando sei arrabbiato? Spesso

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? No, paura no... però divento una gran rompiballe e tratto male tutti!

4.) Vendicativo? Abbastanza!

5.) Mai pensato di uccidere qualcuno? tipo tirare il collo a quei due scostumati dei mie nipoti acquisiti? Ovvio che scherzo!

*Sesto cerchio*

1.) Cos'è per te l'anima? Difficile... c'è ma non si vede...

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? E' consolante pensare che magari qualcosa ci sia... ma alla fine rimaniamo sempre qui... vivi o no...

4.) Mediti? A volte... se proprio non ho niente da fare...

5.) Paura della morte? Tanta

6.) E dopo la morte cosa c'è? Forse niente...

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? Prima dovrei capire la domanda...

*Settimo cerchio*

3.) Mai picchiato un tuo familiare? No

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? Oggi no...

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Non mi sembra di ricordare ninte del genere

*Ottavo cerchio*

1.) Mai frodato nessuno? Una volta abbiamo rifilato un 50cent falso al bigliettaio alla stazione... Ce la siamo presa con lui (poverino, non centrava niente!) perchè ce l'avevano rifilato all'edicola... chissà ora dov'è quel 50cent

2.) Mai ingannato qualcuno? A parte l'episodio di cui sopra, no

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? Sì (vedi l'episodio sopra! )

5.) Mai fregato soldi? Si, quando ero al primo anno del liceo... mi ricordo addirittura che presi una 50000 £ dai miei per farmi una ricarica al cellulare... non sapete com'ero rosa dal rimorso... però non ho mai detto niente. Se solo ci penso, mi meraviglio di averlo fatto... ci sto ancora male!

6.) E barato a carte? No

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?No

*Nono cerchio*

1.) Hai mai tradito? No

2.) Sei mai stato tradito? Si

4.) Tradire con la testa o con il corpo? Si tradisce in entrambi i modi

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? dovresti chiedermi come ho reagito... No, non volgio parlarne, è doloroso...

6.) Mai tradito un amico? No

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo? una serie di sfortunati eventi. diciamo che mi ritrovo single, triste, in crisi con lo studio e poca energia.

2.) Hai paura del buio? no, a meno chè non sia buio pesto con rumori altissimi e continui.

3.) Paura degli animali? Se si di quale? no, al massimo mi fanno schifo le cavallette

4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? no, ma se l attaccano a me generalmente sono cortese, se la persona in questione lo è stata

5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? automobile.stupendo.

6.) Mai letto Dante a scuola? più o meno...ho fatto l istituto d' arte non è che si desse una preparazione da paura.

*Primo Cerchio*
    1.) Sei stato battezzato? si, sennò le nonne linciavano i miei. ne avremmo fatto tutti a meno.

2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? decideranno loro quando avranno testa per scegliere.

3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? assolutamente nessuno.
    4.) Tra i sacramenti quale preferisci? se mi ricordassi i sacramenti forse andrei a simpatia. suppongo nessuno, non essendo cattolica.

6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? alla libertà di espressione, alla presa di coscenza dell' identità femminile, al modo di vedere la vita più spirituale e meno religioso.

7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? mmh...forse gli iracondi.

*Secondo cerchio*
    1.) Fare sesso o fare l'amore? dipende.

2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? nel senso di "prostituzione"?non credo.oddio, se un bellissimo uomo mi volesse dare 4 milioni di euro per venire a letto con me magari ci sto.poi lo faccio ricoverare!

4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? su un balcone...

5.) Spogliare o farsi spogliare? spogliare.

6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? non ho mai avuto attrazione fisica per le donne ma se dovesse capitarmi perchè no.

7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? bah. dipende...i portishead non sono male.

*Terzo cerchio*

1.) Il tuo cibo preferito? mangio qualunque cosa.

2.) Mai avuto problemi di peso? a 18 anni ero 10 kg in più di adesso.

3.) Mangiare è sinonimo di sesso? na, ma è piacevole farlo insieme!

4.) La più grossa abbuffata della tua vita?non saprei, probabilmente grigliate da amici.

5.) Dolce o salato? il dolce smaga prima.

6.) Posto preferito dove mangiare? non importa il posto ma la compagnia.

7.) In compagnia o soli a cena? assolutamente in compagnia.

*Quarto cerchio*
    1.) Ultimo acquisto fatto? prodotti biologici che non mi servivano assolutamente.

2.) Quanto spendi ogni volta che esci? dipende! se esco a cena poi a bere qualcosa sui 40 euro. se esco solo dopo cena magari una decina. poi mettici le sigarette...cinema..ma che domanda è???

3.) Hai un salvadanaio a casa? No.

4.) Fai spesso regali?magari piccoli pensierini alla persona che amo.

5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? una e una.

6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? vi giuro che lo restituisco intatto..già fatto.

*Quinto cerchio*
    1.) Metti spesso il broncio? si, e lo faccio anche pesare.

2) Paranoie quando sei arrabbiato? più che altro mi sminuisco. e spalo a parlare.

3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? più che di me delle cose che dico.

4.) Vendicativo? no, non ho la pazienza di serbare rancore...troppa fatica.

5.) Mai pensato di uccidere qualcuno? hai voglia!!!

*Sesto cerchio*
    1.) Cos'è per te l'anima? oddio, non sono in vena di domande complicate.

3.) Credi in un'ascesa al paradiso? ma figurati.

4.) Mediti? diciamo che penso.

5.) Paura della morte? si.

6.) E dopo la morte cosa c'è?non ne ho idea, nessuno è tornato per dirmelo...

7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? la vendo al diavolo???eheheh!

*Settimo cerchio*

1.) Hai mai pensato al suicidio? mah, no.

2.) Ti sei mai fatto del male volontario? da giovane.

3.) Mai picchiato un tuo familiare? no, ma un paio di sberle le ho prese io!

4.) Caricato dalla polizia? mannò!!!

5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? posso???

6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite?non mi pare.

*Ottavo cerchio*
    1.) Mai frodato nessuno? mai.

2.) Mai ingannato qualcuno? mai.

3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? non che io sappia.

5.) Mai fregato soldi? mai

6.) E barato a carte? umh...seee...qualche volta.

7.) E barato al biliardino per prendere le palline?nono.

*Nono cerchio*
    1.) Hai mai tradito? a 14 anni non vale vero?

2.) Sei mai stato tradito? non che io sappia

3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? 14 anni.

4.) Tradire con la testa o con il corpo? ah, no beh, se vale anche il tradimento di testa è un casino!!!!quello è involontario.se devo preferire se essere tradita in un modo o nell altro assolutamente di testa!!!

5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? non perdono.meglio lasciarsi perchè gli renderei la vita impossibile.

6.) Mai tradito un amico? assolutamente no.

Privacy Policy