• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

call center inbound a roma?help!

scusate,sono una delle tante psicolghe disoccupate,e per questo sto cercando di trovare x il momento un lavoro alternativo..sto cercando dei call center esclusivam inbound a roma?avete qualche indirizzo da darmi?oppure cerco come commessa,segretaria,cameriera,hostess,assist anziani..vi prego se potete spargete voce..ho bisogno disperato di lavorare.grazie a tutte.

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna5
    ciao ti consiglio di dare un' occhiata al forum "lavoro e imprenditoria" al tread "offerta lavoro di tiresia00....magari ti pu˛ interessare....

Matricola
    Ciao,
    io sono uscita fuori dalla situazione di psicologa disoccupata proponendomi alla Adecco, ho lavorato per nove mesi nel settore del call center inbound tramite la filiale di viale Anicio Gallo che Ŕ specializzata solo per il call center anche inbound.
    Ti consiglio di recarti direttamente in filiale con un CV per un colloquio conoscitivo.
    Altrimenti se cerchi un altro tipo di lavoro, ti puoi presentare in qualsiasi altra filiale, ce ne sono tante a Roma, credo che se ci proponiamo in modo positivo e volenteroso, un lavoro (che naturalmente non Ŕ quello dei sogni, ma consente di mantenersi che Ŕ giÓ un bel passo in avanti!) lo si pu˛ trovare, perfino a Roma che Ŕ una piazza molto difficile in cui inseririsi.............
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!

Privacy Policy