• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tirocinio in OS

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers

Tirocinio in OS

Qualcuno ha per caso svolto Tirocinio presso le Organizzazioni Speciali?

Volevo qualche informazione sulla bontà o meno a livello formativo di questa struttura per poter svolgere il tirocinio post-lauream.
    Aimi

Se vuoi essere amato, ama. - Seneca

la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

Neofita

Os

io mandai domanda (l'anno scorso) per svolgere il tirocinio post laurea triennale (come psicologo junior, per capirsi). Parlai col responsabile (Jacopo Tarantino), mi disse di inviare il cv et studiorum dettagliato (quali gli esami sostenuti), ecc. Dopodiche', non si e' manco degnato di rispondermi! come, del resto, fa la maggior parte...

Re: Os

Originariamente postato da pvrg
    io mandai domanda (l'anno scorso) per svolgere il tirocinio post laurea triennale (come psicologo junior, per capirsi). Parlai col responsabile (Jacopo Tarantino), mi disse di inviare il cv et studiorum dettagliato (quali gli esami sostenuti), ecc. Dopodiche', non si e' manco degnato di rispondermi! come, del resto, fa la maggior parte...
    Uhm, incoraggiante!

Altre esperienze? anche per "sentito dire"?
    Aimi

la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

lila1981
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Ho un'amica che ci sta facendo lo stage di un master che ha appena frequentato e non è per niente contenta..dice che la sfruttano per fare delle somministrazioni ogni tanto..
    a parte questo secondo me un'esperienza da o.s. conta molto nel curriculum perchè è un'organizzazione famosa e importante nei servizi per le risorse umane ma per quanto riguarda l'effettiva utilità del tirocinio non ti so dire..
    in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Io ho mandato curiculum ma non mi hanno mai risposto..........
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

uuuuuhm, capito, allora le voci che mi era giunte erano veritiere, purtroppo!

Se avete altre info sono ben accette!! Grazie a tutti!
    Aimi

Privacy Policy