• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 22 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 316
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

E come ogni anno si avvicina Sanremo

Io personalmente non ho mai sopportato il festival. Non solo perchè non mi piace la musica Italiana, ma perchè sembra quasi che requisito fondamentale di una canzone per potervi partecipare sia di essere bruttissina! La peggiore mai scritta da un artista. Sembra quasi che le scelgano apposta così banali e lontane anni luce da una parvenza di attualità musicale. Certo, ogni tanto c'è un'eccezione, ma raramente questa eccezione arriva a vincere. Elio e le storie tese con quel capolavoro zappiano de "La terra dei cachi" arrivarono incredibilmente terzi, ma storicamente le canzoni migliori arrivano ultime. Per esempio Vasco Rossi quando partecipò con "volgio una vita..." arrivò ultimo, i negramaro (che poi vendettero milioni di copie) furono eliminati immediatamente, ecc. ecc.
    Poi quest'anno alla guida dalla "corazzata" Sanremo c'è Pippo, che ha scongelato tutta una serie di coetanei. Avete letto la lista? No? Bè, eccola qui:

Al Bano (FELICITAAAAA'!!!.... )
    Leda Battisti ( )
    Marcella e Gianni Bella (per favore ditemi che non è vero )
    Fabio Concato ( )
    Simone Cristicchi (non so, sono perplesso...)
    Johnny Dorelli ( )
    Francesco e Roby Facchinetti (papà papà mi porti a sanremo? )
    Amalia Gré (chi? )
    Mango (ma mango pè niente!)
    Piero Mazzocchetti (CHI!? )
    Paolo Meneguzzi (l'idolo delle teen-ager sbavanti)
    Milva (ma è ancora viva? veramente? )
    Nada ( )
    Paolo Rossi (con un inedito di Rino Gaetano. forse l'unico interessante)
    Antonella Ruggiero (ha fatto più sanremo lei di Pippo Baudo!)
    Daniele Silvestri (un'incognita... )
    Stadio (no comment)
    Tosca ( )
    Velvet (l'ex boy band. Speriamo bene...)
    Zero Assoluto ( )

Non so voi... ma io ho paura....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Subito dopo aver postato mi sono reso conto che magari andava nella sezione musica... se qualche moderatore lo vuole spostare a sua discrezione.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: E come ogni anno si avvicina Sanremo

Originariamente postato da Antopsi

Non so voi... ma io ho paura....
    dopo aver letto la lista, pure io!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Per me se lo aboliscono, ci fanno un gran favore. Una volta era anche piacevole, soprattutto perchè durava poche serate... Ora invece ce lo sciroppano per quasi una settimana! Poi odio il fatto delle eliminazioni e dei successivi ripescaggi (così come avviene per miss Italia), ma dico io: se quel cantante non va, lasciatelo fuori e basta. Mamma mia! e cosa non si fa per l'audience (e per intascare soldi col televoto!)
    Ultima modifica di psychodany : 09-01-2007 alle ore 20.59.14

VIRTUTE SIDERUM TENUS

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    L'unico che salvo è Daniele Silvestri mi piace e i suoi testi non sono mai banali!

Mi incuriosisce il duo Facchinetti, dopo tutti i lifting del pooh mi stupisce che ora vada a perdere la faccia proprio in questa maniera già me lo vedo entrare sul palco con il cappellino di traverso e il cavallo dei pantaloni alle caviglie

E poi c'è Meneguzzi...cosa non darei per poterlo aspettare all'uscita con un cartone di uova marce tutte per lui

Certo è che tra vecchi e nuovi siam messi proprio male eh

datestessa
    Ospite non registrato
    sanremo
    son solo curiosissima di ascoltare il brano inedito del mio ei fu fidanzato Rino Gaetano ...
    per il resto ... appuntamento fuori al teatro per picchiare Meneguzzi ....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psychodany
    Per me se lo aboliscono, ci fanno un gran favore. Una volta era anche piacevole, soprattutto perchè durava poche serate... Ora invece ce lo sciroppano per quasi una settimana! Poi odio il fatto delle eliminazioni e dei successivi ripescaggi (così come avviene per miss Italia), ma dico io: se quel cantante non va, lasciatelo fuori e basta. Mamma mia! e cosa non si fa per l'audience (e per intascare soldi col televoto!)

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    L'unico che salvo è Daniele Silvestri mi piace e i suoi testi non sono mai banali!
    Concordo
    Difatti ogni volta che Silvestri è stato a Sanremo si è aggiudicato il premio della critica per il miglior testo.
    A di là di questo, anch'io apprezzo molto Silvesti
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Re: E come ogni anno si avvicina Sanremo

Originariamente postato da Antopsi

Daniele Silvestri (un'incognita... )
    perchè Daniele?? Perchè?
    Va bè che se non mi sbaglio un anno a Sanremo portò "Aria" ....però.... sarà che a me il festival fa proprio cag
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

L'avatar di Duccio
    Beh...dai qualcosa di interessante c'e'....
    Alla fine io sono davvero curioso di sentire l'inedito di Rino Gaetano cantato ...o meglio forse parlato da Paolo Rossi...mi aspetto qualcosa di ironico...ma fortemente provocatorio come e' nello stile di Rino...
    Daniele Silvestri...sperando che non ci rifili una commerciale saliro'...ma faccia qualcosa di impatto ai livello dell'uomo con il megafono....
    Nada non la conosco...ma da molti sento dire che e' una grandissima artista...poco conosciuta, molto schiva ma molto molto brava....
    I Velvet credo faranno qualcosa di carino come e' loro solito...
    Antonella Ruggero e Mango sono molto piu' nazionalpopolari...ma hanno due bellissime voci almeno....
    Simone Cristicchi che ho molti amici che lo hanno visto dal vivo e che mi dicono che e' un talento musicale che fara' molta strada...
    Il resto e' quasi tutto da dimenticare.... Sono curioso di sentire Albano che porta un testo di Renato Zero... che i testi li sa scrivere assai bene...anche se... Albano non e' proprio un prototipo di musica moderna e giovanile....
    Boh.... come al solito non lo seguiro'...ma forse forse un occhio ce lo butto di tanto in tanto

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    adoro silvestri ma spero non si adatti allo stile sanremo. perchè al sanremo devono esserci per forza canzoni d'amore lente e per la maggior parte banali?

per me il peggio indiscusso di sanremo è sato raggiunto da "essere una donna". neanche paolino meneguzzi (vengo anch'io per le uova e non solo! ) può fare peggio
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Dopo la vittoria di Povia dell'anno scorso, che cantava di piccioni che fanno l'amore sui cornicioni, beh allora io mi aspetto che vinca Meneguzzi, che fa l'amore su spuntoni aguzzi!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Dopo la vittoria di Povia dell'anno scorso, che cantava di piccioni che fanno l'amore sui cornicioni, beh allora io mi aspetto che vinca Meneguzzi, che fa l'amore su spuntoni aguzzi!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    ...
    E poi c'è Meneguzzi...cosa non darei per poterlo aspettare all'uscita con un cartone di uova marce tutte per lui
    qui occorre formare un comitato

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Io invece cerco di seguirlo sempre,perché sono curiosa di ascoltare i giovani (hai visto mai che c'è qualcosa di buono come accadde per i Subsonica con "Tutti i miei Sbagli", Elio e le Storie Tese.. o con Ivan Segreto l'anno scorso ); e perché no anche i Big (in passato mi ricordo di belle canzoni portate da Enrico Ruggeri,Giuni Russo,Mia Martini,Elisa,Daniele Silvestri,Carmen Consoli,Max Gazzè,Samuele Bersani..e non me ne vengono più )
    anche se è diventato un polpettone enorme da seguire per quanto dura

Tra i nomi di quest'anno m'incuriosisce Amalia Gre’,non l'ho mai ascoltata però ho fatto una ricerca e ho trovato questo ..mi aspetto grandi cose
    poi Nada,Paolo Rossi e D.Silvestri: curiosissima su tutti e tre
    per il resto..mah
    almeno quest'anno ci siamo risparmiati Povia
    Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2009 alle ore 09.59.53
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy