• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sogni inediti

Amus
    Ospite non registrato

Sogni inediti

Da un pò sembra che io abbia accantonato i sogni a tema fisso o forse sono io che non riesco a rintracciare in essi i soliti temi...
    Mi sono immersa dall'alto in una grande stanza piena d'acqua... nuotavamo tutti con eleganza e leggerezza, completamente nudi. Nel grande ed insolito acquario c'era gente a me familiare ma che non mi conosceva. Ero consapevole di trovarmi in sogni e forte di questa consapevolezza. Pensavo di voler condividere con altri ma sapevo di essere la sola a sapere che tutti stavamo dentro un sogno e che quindi non mi avrebbero capita, mi rammaricavo di non poter condividere neanche da svegli poichè ero io la padrona/autrice del sogno e gli altri non ne sapevano nulla intanto continuavo a nuotare con un senso di liberazione...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    acquario: la psicologia e le cose che hai imparato, acquisito, conosciuto, esperito

gli altri:gli altri, quelli che non sanno

le tue sensazioni: la voglia di condividere il tuo sapere con altri, ma la consapevolezza che è impossibile farlo

la liberazione: il senso di superiore sguardo gettato sulle cose oltre la facciata

Amus
    Ospite non registrato
    Quanto mi gratifica la tua visione del mio sogno!!! :o

Blog Entries
    25
    trovi sia realistica?

Blog Entries
    25
    aggiungo all'interpretazione data

sogno: la nostra vita, in realtà un sogno, il sogno di Qualcuno che ci ha fatto vivere il suo sogno dandoci questa vita, in realtà inafferrabile nei suoi misteri + profondi, nelle domande senza risposta plausibile e razionale, che la scienza tenta di ricomporre ma sulle quali non fà altro che gettare un nuovo alone mistico e misterioso

Amus
    Ospite non registrato
    Non so quanto realistica, cmq possibile, e in ogni caso, ribadisco, gratificante... grazie

Privacy Policy