• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

Lavorare Come Supervisore

Ciao a tutti/e. Vorrei un consiglio. Dopo diversi anni dalla laurea e, con una specializzazione in mano, da un p˛ di tempo sto riuscendo a fare ci˛ che mi piace realmente... il supervisore di gruppi di lavoro. Ora lo faccio perdue cooperative, ma le ore non sono molte e visto che il lavoro mi piace molto vorrei incrementarlo con altre collaborazioni. E qui viene il bello, come fare? Io sono dello Lombardia e con le due cooperative suddette la collaborazione Ŕ avvenuta perchŔ avevo giÓ collaborato con loro per altri lavori. Che Fare: inviare semplicemente C.V o presentarsi di persona? A chi? e come evidenziare la positivitÓ di un lavoro di supervisione.? Vi sarei grata se mi indicaste anche se ci sono aziende interessate a questo tipo di professionalitÓ

Grazie mille.

Partecipante Esperto L'avatar di babajaga
    Un paio di colleghe si sono proposte presentando il loro cv. Prima hanno chiamato e poi lo hanno inviato; s˛ che hanno descritto nel loro cv in maniera pi¨ dettagliata la loro esperienza come supervisore e in seguito sono state contattate!

Partecipante Assiduo
    Ciao psicologo,
    volevo sapere qualcosa in pi¨ della tua occupazione.
    Quale tipo di gruppo supervisioni?
    Quale metodologia usi?
    Ti chiedo questo perchŔ Ŕ possibile che possa aiutarti. Ma devi dirmi qualcosa in pi¨. Se vuoi mandami un PM. Ciao.
    Memento augere semper

Privacy Policy