• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

scuola psicoterapia integrata ISERDIP

Ciao qualcuno di voi frequenta o conosce la scuola di psicoterapia integrata ISERDIP di Milano?
    Come vi trovate?
    Secondo voi è valida?
    L'approccio mi piace ma mi lascia perplessa il corpo docente: molti infatti sono i miei stessi professori dell'università e non vorrei a trovarmi a sentire le stesse cose!
    Un'altra cosa: sapete se prepara più sull'adulto o più sul bambino?
    Grazie

Milena

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Re: scuola psicoterapia integrata ISERDIP

Ciao qualcuno di voi frequenta o conosce la scuola di psicoterapia integrata ISERDIP di Milano?
    Come vi trovate?
    Secondo voi è valida?
    L'approccio mi piace ma mi lascia perplessa il corpo docente: molti infatti sono i miei stessi professori dell'università e non vorrei a trovarmi a sentire le stesse cose!
    Un'altra cosa: sapete se prepara più sull'adulto o più sul bambino?
    Grazie

Milena
    L'orientamento non mi ha mai convinto, ma la scuola è seria, 1 mia amica è al 4° anno ed è molto soddisfatta, ti consiglio di leggerti 1 manuale, tipo "manuale di psicoterapia breve integrata" di Gislon mi pare (o Zapparoli), così ti fai un pò più di 1 idea!

Saluti,
    ikaro

Partecipante Esperto
    Ciao! C'è qualcuno che ha fatto o deve fare il colloquio all'Iserdip?
    Io l'ho fatto e sto ancora aspettando risposta...!

mimmolona
    Ospite non registrato

scusate l'ignoranza...

Ma che differenza c'è fra una Scuola di Psicoterapiua INTEGRATA e una COMPARATA???