• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    egroupsegroups
    Ospite non registrato

ottimi appunti Canestrari

Per chi fosse interessato ai riassunti dei 22 capitoli del Canestrari "Psicologia generale e dello sviluppo"..scrivetemi una mail a: egroups@alice.it
    Li vendo a un prezzo bassissimo e sono fatti molto bene, mi hanno permesso di passare con buoni voti la prima sessione 2006 a Bologna, Vecchio Ordinamento.
    Molti di voi ne hanno usufruito (nonostante io sia stato accusato in passato di essere veniale e mi sia stato detto che su ops ne giravano già altri fatti molto bene e gratuiti..probabilmente altri opsiani non l'hanno pensata così..)
    In ogni caso, per chi volesse usufruirne e chi no..faccio a tutti gli abilitandi un mega in bocca al lupo, per chi sta finendo con l'orale e per chi deve iniziare questa pesante esperienza..ma ultimo scalino per diventare PSICOLOGI, forza ragazzi!!!

egroupsegroups
    Ospite non registrato
    Volevo ripubblicizzare i miei appunti per chi fosse interessato..
    Se mi mandate una mail posso anche mettervi in contatto con chi li ha già acquistati e magari scambiarvi opinioni con loro o chiedere loro come si sono trovati.
    Ciao a tutti gli abilitandi!!

Minuchin
    Ospite non registrato
    Ciao..volevo sapere di preciso il costo dei riassunti.
    Hai anche riassunti della seconda prova clinica?
    Grazie

egroupsegroups
    Ospite non registrato
    I riassunti dei 22 capitoli li vendo a 15 euro.
    Purtroppo non ho materiale sulla seconda prova clinica, io mi ero limitato a studiare l'ABC della Psicopatologia di Falabella, le principali patologie del DSM e più che altro mi ero esercitato sui casi degli anni precedenti...
    ciao

Neofita
    Ciao sono interessata ai tuoi appunti del Canestrari. Ti ho mandato anche una mail ma non hai risposto. Come posso fare per contattarti???
    Ale

Riferimento: ottimi appunti Canestrari

Anche io ho mandato una mail, ma non mi hai risposto... come posso fare?

Privacy Policy