• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di moon2007

collaboratori in Toscana

Ciao,
    ho già inserito questo thread nella sezione lavoro e imprenditoria, ma lo rilancio qui, nella sezione di Psicologia dello sviluppo....ecco perchè: stiamo cercando di organizzare uno studio associato, di creare insomma un team di lavoro in Toscana e ci manca, almeno per ora qualche collega che sia esperto delle problematiche dell'infanzia, che possa lavorare specialmente con i minori...
    Magari da queste parti c'è qualcuno che potrebbe leggere ed essere interessato!
    Scrivete pure in pm se vi va!
    Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Ciao! io lavoro da quasi 7 anni in una Cooperativa operante nel settore dell'infanzia e dell'adolescenza ed ho lavorato spesso con minori in difficoltà (disabilità, casi sociali,disagio e svantaggio socio-culturale).
    Vorrei continuare a larare in questa strada, il problema è che devo fare ancora il tirocinio ed esame di stato!!!
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Ok, teniamoci comunque in contatto per il futuro!
    Poi vedremo....

Privacy Policy