• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    psicologiaela
    Ospite non registrato

Epifania:tutte le feste porta via...

come vi sentite?
    c'e' chi è malinconico quando si avvicinano le feste...e chi lo è invece da oggi?
    malinconici o "sollevati"??
    a me dispiace un po' togliere i vari addobbi...mi sa di triste...

Super Postatore Spaziale
    non mi cambia niente dato che per me le feste sono finite dal 2 gennaio (dannati esami )... anzi per dirla tutta sono anche contenta che siano finite! tutti sti dolcetti, le luci, i regali, i sorrisi forzati, i pranzi obesi... basta!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    A me dispiace togliere gli addobbi. La luce forzata e i pranzi mi mancheranno. Queste feste le ho vissute con la giusta tranquillità e mi dispiace finiscano.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    molto molto malinconica

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    anche a me dispiace per gli addobbi...tuute le lucine, gli alberi decorati mi mettono allegria! è la cosa che mi piace di più del natale... però basta pranzoni: sto lievitando!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    L' unica cosa che mi dispiace è che mi mancheranno gli addobbi, poi...niente di che...anche perchè in casa mia si lievita...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Nè malinconica nè sollevata.
    A casa abbiamo sia l'albero che un grande presepe, e nei primi due giorni dopo l'Epifania si sente un pò la mancanza.
    Però c'è da dire che io vivo male l'inverno e da settembre fino a dicembre la vedo tutta in salita. Natale lo considero come l'apice dell'inverno e dall'Epifania comincia la discesa verso la primavera, quindi non mi dispiace più di tanto che le feste siano finite.

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Anche a me dispiace....tutte le varie lucine....gli addobbi.....
    E da lunedì anche il lungo pezzo di strada che faccio per andare a lavoro tornerà di nuovo tutto buio......mi facevano compagnia le bellissime lucine colorate :o)

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    provo un enorme SOLLIEVO... menomale, anche quest'anno sono sopravvissuta

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    a me dispiace che tolgano le luminarie sul lungolago (erano bellissime), mi dispiace che spariscano tutti gli addobbi in generale, mi dispiace non aver più tempo libero, ma la cosa che mi dispiace di più è che domani ricomincio a lavorare...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    A dire la verità, come ogni anno, sono arrivata alle feste con la solita tristezza nel cuore, sperando che passassero più in fretta possibile. Invece, con mio sommo piacere, ho passato, forse per la prima volta dopo tanto tempo, delle belle feste, serenamente, tanto che ora già mi mancano un pò. Più che altro, era bello vedere le strade incasinate stracolme di gente e babbi natale vari! Mi è dispiaciuto non essere stata nemmeno una volta a Napoli durante il periodo festivo... lì sì che è davvero bello!... Va bè, ci vado in settimana: saldi, a me!!!

Ma soprattutto, ora devo "disintossicarmi": ho mangiato come non mai... mi sento una bomba pronta ad esplodere! Ho messo da parte una buona dose di energia per preparare i prossimi 3 esami (ce la farà la nostra eroina?!? )? Urge, ora, una dieta equilibrata, senza eccessi (però la calza della Befana dovrà pur finire prima o poi, o no?)
    Ultima modifica di psychodany : 07-01-2007 alle ore 14.19.22

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Io mi sento malinconica a pensare che le feste sono passate, anche se non sono state proprio il massimo visto che mi sono lasciata con il mio ragazzo. In fin dei conti però mi sono divertita in famiglia e con gli amici....e ora mi dispiace dover togliere tutti gli addobbi e mi mancherà qull'aria di festa che si respirava per le strade tutte piene di lucine, di alberi addobbati e con tanti babbo natale! quello che più mi dispiace però è essermi ritrovata subito catapultata nella vita di tutti i giorni visto che martedì ho l'esame!

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da magictoldo
    L' unica cosa che mi dispiace è che mi mancheranno gli addobbi, poi...niente di che...anche perchè in casa mia si lievita...
    scusa l'ignoranza...cosa vuol dire "si lievita"?

Per me le feste finiscono il primo dell'anno, le vere feste sono da S.lucia al primo dell'anno....dal 2 all'epifania non sento molto il clima festoso

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da rasputin
    scusa l'ignoranza...cosa vuol dire "si lievita"?

Per me le feste finiscono il primo dell'anno, le vere feste sono da S.lucia al primo dell'anno....dal 2 all'epifania non sento molto il clima festoso
    credo volesse dire che si mangia fino a gonfiarsi
    scusa magic se rispondo al tuo posto spero di aver interpretato correttamente

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    nn vedevo l ora ke arrivasse la befana e i portasse via tutte le feste!!!!!visto ke a me il natle ha messo malincnia...e il capodanno l ho trascorso a casa cn l febbre!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy