• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: curriruculum

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Data registrazione
    26-07-2004
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    587

    curriruculum

    Ciao..potete aiutarmi???
    Non ho mai scritto un cv e visto che non ho mai lavorato..cosa posso scrivere in questo cv???Non ho fatto neanche corsi di informatica o inglese..il mio inglese è scolastico..x quanto riguarda il pc..non so usare excel o altri programmi..cos scrivo??I miei dati e i miei studi??Help
    ...Infinity is a great place to start...

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    ciao..beh, che dire..è un po' la mia situazione..io ti consiglierei di non inventare per non cacciarti nei casini...io una volta x lavorare da HM come commessa ho scritto che avevo lavorato in un negozio di abbigliamento bambini e intimo (a natale avevo dato una mano a mia cugina nel suo negozio, piegavo maglioni, reggiseni, etc...e basta) e le selezionatrici mi hanno fatto il terzo grado su come gestivo lo stress, ogni quanto il negozio veniva rifornito, chi si occupava della cassa....ho spremuto le mie povere meningi x inventare qualcosa, tant'è che non mi hanno presa alla fine!
    quindi io sarei per la totale sincerità: non ho esperienza, volete aiutarmi a farla?thanks!
    in bocca al lupo!

  3. #3
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    devi scrivere (meglio al pc e non a mano) i tuoi dati anagrafici ( nome cognome residenza recapiti telefonici), gli studi fatti , le tue eperienze lavorative precedenti ( se ne hai), i tuoi hobby, dare una breve descrizione di te, che tipo di lavoro preferiresti e perche'.
    Dovresti allegare anche una breve lettera di presentazione indirizzata all'azienda destinataria del tuo curriculum, dove ovviamente cerchi di far emergere un profilo di personalita' dedito al lavoro, all'impegno.
    Ti conviene spedire on line il tuo curriculum a diverse agenzie di lavoro interinale che lo registreranno nelle loro banche dati, è semplice e gratuito, basta cercare con google "agenzie di lavoro interinale" e registrarti.
    E' facile, a parole sembra chissachè..!
    Anch'io sono d'accordo nell'esser sinceri e nel non inventarsi lavori che non si sono fatti!
    In bocca al lupo

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di babajaga
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    sono un pò zingara in questo periodo...
    Messaggi
    374
    Anche io concordo con la massima sincerità...che comunque non equivale con ingenuità....mostrati sicura e mai arrogante....meglio preparare e inviare cv in formato europeo, se vuoi ti mando un fac simile in privato....In bocca al lupo!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Basta andare su google e digitare curriculum per trovare un sacco di siti che offrono fac simile di cv da compilare e stampare e un sacco di consigli.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy