• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di Flò06@@@

Avviso pubblico psicologi Salerno

Ciao, c'è qualcuno che ha inviato o ha intenzione di inviare la domanda?Vorrei cercare di confrontarci su come prepararci e su cosa studiare.....
    Flò

francescaro
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Io invio stamattina il tutto(anche se non mi chiameranno mai!Ho solo laurea e iscrizione all'albo, niente esperienze o pubblicazioni..mah)).
    Tu sai quando c'è l'eventuale orale?
    Su che testi ti prepari? Io non so se iniziare a studiare già adesso o aspettare i l'elenco dei partecipanti.

Ah! Ma nella busta ci va solo l'allegato1, una copia di un documento di identità e copia del bollettino?

Mi sembra una perdita di tempo...ma sempre meglio provarci, no??
    CIaooo

Partecipante Affezionato
    Secondo me è uno spreco di soldi!!!
    Anche io ho mandato la domanda, ho pubblicato un libro e la pubblicazione vale solo 0,10 punti!!! Chiedono corsi annuali e biennali in materia di servizi sociali!!! Cosa significa fare un corso in materia di servizi sociali???? Esistono????? E poi considerare il curriculum dal 2004 al 2006 è assurdo, immaginate chi ha lavorato in precedenza e non gli viene valutato..... Mi sembra che i metri di misurazione siano un pò assurdi!!! E poi l'esame!!!! Tutte quelle discipline, che senso ha???

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Ciao anch'io ho mandato la domanda ma credo che sia un pò presto per parlare di studiare, si sa come vanno queste cose e come sono lenti i servizi territoriali... Spesso perchè la pubblica amministrazione veramente nn sa lavorare!

francescaro
    Ospite non registrato
    Anche per me è assurdo un esame con tutte quelle materie: che importanza ha sapere a memoria un libro e magari non avere mai lavorato "sul campo"?
    Comunque è già qualcosa che il bando è uscito...

Quindi voi non iniziate ancora a studiare?

Neofita L'avatar di Quak
    Che peccato ho letto solo oggi, 10 gennaio di questa opportunità, magari poter parteciparvi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Io nn inizio già a studiare anche perchè credo che ci vorrà chissà quanto tempo prima che ci faranno sapere...

Privacy Policy