• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: the war at home

Super Postatore Spaziale

the war at home

questo telefilm è bellissimo! fa morire dal ridere!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    è quello che fanno al posto di "tutto in famiglia"??
    se è quello, si, ho visto una puntata e sembra divertente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    detto tra noi a me non va particolarmente a genio, e nemmeno tutto in famiglia era il massimo...
    questo però è un po' voglaruccio... e poi i figli hanno quelle vocine da cartone animato che non sopporto...
    mia madre dice che è diseducativo, strano lo passino in fascia preserale... e io sono d'accordo...

comunque alcuni passaggi (tra gli adulti per capirci) mi fanno ridere!!

ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Super Postatore Spaziale
    sicuramente non è molto educativo però per farsi due risate prima di mangiare è perfetto...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    E' diverte, nn sarà educativo ma vorrai mica dirmi che Buona Domenica è educativo???
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * The War At Home
    Alcune repliche della 2^ stagione della sit-com sono in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Italia 1 fino all'8 febbraio
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    detto tra noi a me non va particolarmente a genio, e nemmeno tutto in famiglia era il massimo...
    questo però è un po' voglaruccio... e poi i figli hanno quelle vocine da cartone animato che non sopporto...
    mia madre dice che è diseducativo, strano lo passino in fascia preserale... e io sono d'accordo...

ale

Vabbuò, ma alla fine è il cartone dei simpson fatto telefilm (secondo il mio parere). E se mi vuoi venire a dire che i Simpson sono educativi...be'...
    Comunque a me fa morire, peccato che sembra sia già finito.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio

ale
    concordo totalmente, e stessa pasta malcom. Nun me piace proprio no,

Privacy Policy