• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di wwwlaura

costi dell'assicurazione per il tirocinio

ciao a tutti!
    dovrei iniziare un tirocinio di specializzazione in una struttura pubblica e mi occorre l'assicurazione....la scuola mi ha detto che la devo sostenere a mie spese.... sapete dirmi indicativamente quanto mi verrà a costare l'anno? ho sentire dire 350-400 €.....così tanto?
    e poi un'altra piccola cosa: sapete per caso quanto sono lunghi i tempi affinchè una struttura possa attivare la convenzione per il tirocinio? ci sono solo procedure burocratiche o la struttura ospitante deve pure pagare?

grazie a tutti!!!

buona giornata!

Lilagrace
    Ospite non registrato
    Ciao!

come assicurazione va benissimo quella generica sugli infortuni. Costa circa 70euro a semestre e, tra l'altro, ti copre indipendentemente dal luogo in cui fai tirocinio (quindi anche se cadi dal marciapiede ).

Mi lascia un po' perplessa, però, questa cosa che la scuola non te la passi! non lo avevo mai sentito prima.....
    Non vorrei essere indiscreta ma sono curiosa di sapere quanto è la retta annua.

Partecipante L'avatar di wwwlaura
    magari fossero solo 70 €.....speriamo sia così!
    grazie mille, ciao ciao!

ah, pago 2500 € l'anno..ma in tante altre scuole ho letto che l'assicurazione è a carico dello studente....bò!

Partecipante L'avatar di acquacheta
    nella mia l'anno appena fatta passare, ma prima era a carico dello studente..non fosse che NESSUNO a firenze riesce a treovare tirocinio....!!!!!
    Kiga: dai gas e vola

Privacy Policy