• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto

Sapete Se Si Possono Sostituire Esami?

Io sapevo che un periodo si potevano sostituire ma da quando ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento non ne sono sicuro. Gazie anticipatamente per le vostre risposte.

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Ma che vuol dire "sostituire"?
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Esperto
    Volevo dire se è possibile sostituire dal paino di studi ufficiale dell'università l'esame di metodi di raccolta ed analisi dei dati con un altro esame a mia scelta, questa era la mia domanda.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Partecipante Esperto L'avatar di australia
    A quanto ne so, e valeva x il V.O., il piano di studi statutario prevede un certo numero di esami detti 'opzionali' che possono essere sostituiti anche dopo averli scelti; invece gli esami stabiliti x statuto dal'università no.

Cmq, perchè non chiedi in segreteria? Mi sembra la fonte più qualificata ed aggiornata x informarti su questo argomento.

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Ah okkei... puoi sostituire tutti gli esami che vuoi, in genere presentando un nuovo piano di studi.
    Io ho fatto così.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy