• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dove dormire?

Partecipante Affezionato L'avatar di D.M.F.E.

Dove dormire?

Ciao ragazzi! il 18 gennaio comincio il Master di Psicologia Investigativa, Giudiziaria e Penitenziaria.
    Vengo da Padova e mi fermerò a dormire a Roma solo due week-end al mese.
    C'è qualcono che sa consigliarmi un albergheto o un B&B carino e da spendere poco?
    O avete qualche consiglio da darmi?
    Ci sono strutture convenzionate per gli studenti?
    Grazie!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ciao!
    Dai un'occhiata qui...:CERCA NELLA ZONA CHE TI INTERESSA
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato L'avatar di D.M.F.E.
    Grazie... ma in zona Termini/San Lorenzo per il momento ho trovato solo alberghi a 50 euro e più a notte.... e non è poco.... ho paura che per le prime notti dovrò spendere un bel pò... poi chissà... spero di avere qualche dritta frequentando....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    So che si può dormire in alberghi/pensioni gestite da suore o frati, sno in zona san pietro in genere, ma costano poco. E poi con la metro a termini arrivi in un attimo

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Matricola
    Ciao...non so se stai ancora cercando una sistemazione...e non so cosa cerchi in particolare...comunque a piazza bologna c'è l'ostello della gioventù..non è il massimo ma in quanto ad economia ha rivali...oppure sempre in quella zona ci sono molte pensioni gestite da suore laica...anche quelle abbastanza economiche! in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    io tramite Venere.com qualche mese fa avevo trovato diversi ostelli e bed and breakfast sui 20 euro per notte... oltre a quelle zone guarda anche Porta Maggiore (che e' vicinissima alla facolta', se segui a via dei Marsi puoi andarci pure a piedi), San Giovanni/Re di Roma, Policlinico, Piazza Bologna che sono tutte buone e ottimamente collegate con la facolta' (da molte di esse puoi andarci a piedi), le opportunita' ci sono...

se non sei pratico di Roma e hai bisogno di una mano mandami un pm ^_-

Privacy Policy