• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Veramente Figo

convalida esami sostenuti in altre facoltÓ

ciao a tutti!!! qualcuno sa qualcosa circa la convalida di esami sostenuti in altre facoltÓ rispetto a quella in cui ci si Ŕ iscritti??

da quello che so dovrebbero convalidare gli esami con la stessa "sigletta" ad esempio M-PSI/04 ect...

E ORA LA DOMANDA...ad una mia amica hanno passato 1 esame che aveva come sigla M-PSI/03 con uno che aveva gia dato con sigla M-FIL/02.
    anche io in passato in 1 altra facoltÓ ho sostenuto 1 esame che ha come sigla M-FIL/02..(non Ŕ lo stesso che aveva sostenuto la mia amica,APPARTIENE PER˛ ALLA STESSO AMBITO VISTO CHE HA LA STESSA SIGLETTA) non dovrebbero quindi riconoscere anche a me l'esame con M-PSI/03??

crazySilvia
    Ospite non registrato
    Ciao! A quanto ne so oltre al settore disciplinare alcuni considerano anche il numero di crediti, altri confrontano proprio i programmi...

Angelus
    Ospite non registrato
    Ci sono dei settori disciplinari che sono considerati, come dire...interscambiabili...ma mi sa che dipende comunque dal consiglio di facoltÓ che deve approvare la tua richiesta

Originariamente postato da Angelus
    Ci sono dei settori disciplinari che sono considerati, come dire...interscambiabili...ma mi sa che dipende comunque dal consiglio di facoltÓ che deve approvare la tua richiesta
    si questo l'ho capito grazie ...ma come mai la mia amica non dovrÓ dare metodologia delle ricerca psicologica(M-PSI/03) perchŔ le hanno convalidato logica(m-fil/02) mentre a me metodologia non l'hanno convalidata sebbene avessi dato in un altra facoltÓ fondamenti delle discipline psicologiche orientali( sempre M-fil/02)???
    Ultima modifica di Tipolina83 : 04-01-2007 alle ore 00.57.27

Angelus
    Ospite non registrato
    Per come la so io Ŕ a discrezione della commissione, magari quel giorno gli girava storto
    Francamente non so dirti di pi¨, dovresti chiedere in segreteria se c'Ŕ la possibilitÓ di fare ricorso, perchŔ ho sentito [per˛ sono voci] che qualcuno l'ha fatto e ha ottenuto soddisfazione

ti ringrazio molto, ci far˛ un pensierino perchŔ francamente non Ŕ giusto

Angelus
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo allora

Privacy Policy